domenica, Luglio 21, 2024
HomeCultura e SocietàWanda Nara festeggia la vittoria a 'Ballando con le Stelle': vola in...

Wanda Nara festeggia la vittoria a ‘Ballando con le Stelle’: vola in Turchia dal marito

La showgirl argentina, Wanda Nara, festeggiando il suo 37º compleanno e ancora frizzante dalla vittoria a ‘Ballando con le Stelle’, ha preso il volo su un jet privato verso Istanbul per un Natale speciale con il marito Mauro Icardi, attaccante del Galatasaray, e la famiglia. Il tutto poche ore dopo aver alzato il trofeo del talent show condotto da Milly Carlucci.

Wanda Nara: il trionfo a ‘Ballando con le Stelle’

“Dopo tre mesi e una finale incredibile in un Paese che amo, eseguendo 7 coreografie in una sola notte”, ha dichiarato Wanda Nara, visibilmente emozionata nel post sul bordo dell’aereo, con la coppa accanto. La showgirl ha ringraziato il compagno di ballo, Pasquale La Rocca, per la dedizione nei dettagli dell’allenamento e ha espresso gratitudine a Ballando e a Milly Carlucci per l’insegnamento e l’incontro con persone straordinarie.

Polemiche social e ringraziamenti

Non sono mancate le polemiche social, ma Wanda ha anche espresso apprezzamento per la sua rivale, Simona Ventura, definendola “una stella con tanta esperienza”. Ringraziamenti sono andati anche al manager Andrea Di Carlo per l’attenzione dedicata. La vita della showgirl, tra successi televisivi e imprevisti, continua a catalizzare l’attenzione del pubblico.

Wanda Nara
Wanda Nara (foto ANSA)

Wanda Nara: l’occhio nero e la preoccupazione dei fan

Recentemente, una foto natalizia con Mauro Icardi ha rivelato che entrambi avevano un occhio nero. Tuttavia, si è trattato di un gesto goliardico e di solidarietà di Wanda nei confronti del marito.

Però, l’immagine dell’occhio nero ha scatenato polemiche sui social, con Edin Dzeko del Fenerbahce che ha respinto le voci di un possibile rigore, definendolo “imbarazzante”.

La vita di Wanda Nara

Wanda Nara, showgirl e manager argentina, ha raggiunto il successo anche in Italia. Dopo la fine del matrimonio con Maxi Lopez nel 2013, ha trovato l’amore con Mauro Icardi, con cui è sposata dal 2014. La coppia ha due figlie, Francesca e Isabella. Wanda ha anche partecipato a ‘Ballando con le Stelle’, vincendo il talent show.

Nel corso della sua carriera, Wanda Nara ha affrontato una malattia temibile: la leucemia. Una diagnosi inaspettata ha portato a un ricovero urgente nella sua città natale. In un’intervista alla Rai, ha sottolineato il sostegno fondamentale della famiglia durante quei momenti difficili.

Natale movimentato in Turchia

Dopo la vittoria a ‘Ballando con le Stelle’, Wanda Nara è tornata a Istanbul per le vacanze natalizie con la famiglia. Tuttavia, un occhio nero ha sollevato preoccupazioni tra i fan. In realtà, si è trattato di un gesto d’amore, poiché la showgirl ha creato il segno nero in solidarietà a Mauro Icardi, vittima di un’aggressione durante il derby tra Fenerbahce e Galatasaray.

RELATED ARTICLES

Ultime News