Home Attualità Wanda Nara sta male, cresce la preoccupazione. E Mauro Icardi la supporta...

Wanda Nara sta male, cresce la preoccupazione. E Mauro Icardi la supporta su Instagram con un tenero post

0
324
Wanda Nara sta male, la dedica di Mauro Icardi
Wanda Nara sta male, la dedica di Mauro Icardi

Mauro Icardi ha finalmente rotto il silenzio su Instagram dopo giorni di preoccupante silenzio. Ma questa volta, il suo post non riguarda solo lui, ma è dedicato interamente alla sua amata moglie, Wanda Nara, le cui condizioni di salute sono attualmente una grande fonte di preoccupazione per entrambi.

Wanda Nara, preoccupano le sue condizioni di salute

Le notizie trapelate destano preoccupazione: sembra che Wanda Nara sia stata ricoverata presso la clinica Los Arcos a Buenos Aires a causa di forti dolori allo stomaco. Come riporta Fanpage, gli ultimi rumors suggeriscono che i medici avrebbero riscontrato un ingrossamento della milza e un aumento dei globuli bianchi, sintomi che potrebbero far temere una leucemia. Per il momento, Wanda ha deciso di mantenere il silenzio e non ha più aggiornato i suoi profili social.

Ci ha pensato però Icardi a rompere il silenzio social, pubblicando un post che sta facendo emozionare migliaia di fan in tutto il mondo. Il calciatore ha condiviso su Instagram una serie di foto che raccontano il loro amore: abbracci, baci, sguardi carichi di affetto. In una delle immagini, Wanda riceve un premio come miglior presentatrice dell’anno nell’edizione argentina di Masterchef.

Mauro Icardi, il tenero post su Instagram e il supporto alla moglie

In questo momento difficile, Icardi vuole far sentire alla moglie tutto il suo amore e supporto, e le ha dedicato queste splendide foto sul suo profilo Instagram. Il post è accompagnato da un cuore e dall’icona di un leone. Quest’ultima potrebbe simboleggiare il coraggio di Wanda nell’affrontare questa difficile situazione. Sotto il post, i commenti dei fan non possono che essere di preoccupazione, affetto e incoraggiamento per la coppia.

Secondo le voci provenienti dall’Argentina, Icardi e i loro figli sono tutti al fianco di Wanda in questo momento difficile. Mentre non ci sono ancora notizie ufficiali sulle sue condizioni di salute, si dice che la famiglia stia aspettando i risultati di ulteriori esami, i cui esiti dovrebbero essere disponibili nei prossimi giorni.