mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeCultura e SocietàWanda Nara, la forza nel ballo e il coraggio di affrontare la...

Wanda Nara, la forza nel ballo e il coraggio di affrontare la leucemia: l’intervista

In attesa della finalissima di Ballando con le Stelle, Wanda Nara, showgirl e finalista del programma, ha condiviso la sua toccante esperienza nella trasmissione di Rai1 a Domenica In. La sua partecipazione al dance show è arrivata in un momento cruciale della sua vita, quando lo scorso luglio ha ricevuto la diagnosi di leucemia.

La showgirl argentina ha rivelato che la sua avventura a Ballando con le Stelle le ha fornito uno spirito positivo e un modo per concentrarsi su qualcosa di diverso: “Ho accettato di fare Ballando per pensare ad altro. Sono così impegnata a ballare che non penso. I medici in Argentina mi seguono, Carolyn Smith mi ha affidato alla sua dottoressa personale.”

Nella recente puntata, Wanda Nara ha parlato apertamente della sua malattia, commuovendosi durante la visione delle immagini: “Il mio voleva essere un messaggio di forza. Sto ricevendo tanti messaggi belli, di persone che mi dimostrano affetto.” Quando le è stata chiesta della paura, ha risposto con decisione: “Quando sei mamma, l’unica paura che hai è lasciare soli i bambini, quello è l’unico pensiero.”

Wanda Nara: l’amore con Mauro Icardi e la famiglia

Wanda Nara a Domenica In ha raccontato la sua esperienza a Ballando con le Stelle e il coraggio nel affrontare la leucemia.

Durante l’intervista, Wanda Nara ha affrontato anche il tema del suo rapporto con Mauro Icardi, narrando aneddoti e sottolineando la forza del loro legame. Ha descritto come il giovane Icardi avesse già il desiderio di formare una famiglia con lei fin dall’inizio della loro relazione.

Mara Venier ha evidenziato l’amore palpabile di Icardi durante la recente sorpresa a Ballando con le Stelle: “Non ho mai visto un uomo che ti guardava così.” Wanda Nara ha elogiato la capacità di Mauro Icardi come padre, gestendo con maestria i tre figli più grandi durante la sua partecipazione al programma.

Wanda Nara
Wanda Nara (foto ANSA)

Il ballo come medicina e la paura per i figli

Wanda Nara ha sottolineato come il ballo le stia offrendo un’ancora di salvezza in questo periodo difficile: “Io ballo come se non mi guardasse nessuno, perciò ho meno paura. Mi sono divertita, il ballo era quello che mancava alla mia carriera, prima ero di legno.”

Esprimendo la sua gratitudine nei confronti degli italiani, ha dichiarato di sentirsi a casa in Italia e di apprezzare il supporto ricevuto. La paura principale che affronta è quella di lasciare soli i suoi figli, ancora piccoli e bisognosi di lei.

L’intervista a Domenica In ha mostrato un lato intimo e coraggioso di Wanda Nara, che continua a lottare con determinazione contro la leucemia, trovando conforto nel ballo e nell’amore della sua famiglia.

RELATED ARTICLES

Ultime News