sabato, Settembre 30, 2023
HomeAttualitàVladimir Luxuria mette in guardia X Factor e Sky da Morgan: l'attacco!

Vladimir Luxuria mette in guardia X Factor e Sky da Morgan: l’attacco!

Nelle ultime ore Vladimir Luxuria ha espresso la sua opinione sul possibile ingresso di Morgan a ‘X Factor’, mettendo in evidenza la pericolosità di un personaggio con sbalzi d’umore così intensi. Il cantante è finito al centro delle polemiche dopo l’incidente al concerto di Franco Battiato, in cui Morgan ha preso di mira un gruppo di spettatori con insulti e offese, anche attraverso frasi omofobe.

Vladimir Luxuria contro Morgan: la preoccupazione in vista di X Factor

Secondo Vladimir Luxuria, come riportato da Adnkronos, le scuse di Morgan dopo l’incidente devono essere sincere, perché se fossero fatte solo per opportunismo e per mantenere il suo posto come giudice a ‘X Factor’, sarebbe molto poco dignitoso per lui. Tuttavia, l’attivista ha espresso preoccupazione per la possibilità che il cantante possa ripetere un comportamento simile anche nel programma televisivo.

La Luxuria ha evidenziato, infatti, che il fatto che Morgan spesso si penta di ciò che dice denota un atteggiamento imprevedibile e con sbalzi d’umore. In particolare, ha fatto riferimento ad un concerto di Morgan al Cassero di Bologna, durante una serata gay, in cui l’artista aveva avuto un atteggiamento positivo e aveva fatto commenti meravigliosi. Tuttavia, ha sottolineato che Morgan non sembra essere in grado di controllarsi quando viene messo in discussione o contraddetto. E questo potrebbe essere particolarmente preoccupante in una trasmissione televisiva come ‘X Factor’, dove il cantante potrebbe avere dei battibecchi con altri membri della giuria o con i concorrenti.

L’appello a Sky dopo le gravi espressioni del cantante

Per Vladimir Luxuria, Sky dovrà fare delle valutazioni molto attente prima di prendere una decisione riguardo all’inserimento di Morgan in X Factor. Secondo l’attivista, sarebbe poco sensato e molto rischioso inserire una personalità del genere in un programma tv, perché le conseguenze negative potrebbero essere estremamente gravi.

Concludendo, ha espresso la necessità di accettare sempre le scuse altrui, ma ha anche ribadito che Morgan ha avuto un comportamento inaccettabile nel corso del concerto al Parco Archeologico di Selinunte. Sky dovrà quindi valutare con grande attenzione la possibilità di inserire Morgan in ‘X Factor’, prestando particolare attenzione alle sue condotte e al modo in cui le gestirà durante il corso del programma.

ARTICOLI COLLEGATI

Ultime Notizie