mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàViva Rai2 nuova edizione, spoiler di tutte le novità della trasmissione: questa...

Viva Rai2 nuova edizione, spoiler di tutte le novità della trasmissione: questa è la nuova location

La Fiorello Mania ha ufficialmente preso il via. Nella serata di ieri, precisamente lunedì 21 agosto, un breve spot della durata di soli 15 secondi è apparso poco prima del telegiornale delle 20, portando con sé l’entusiasmante annuncio del ritorno dell’amato show mattutino condotto dal celebre comico su Rai2. Anche se il nome del programma è rimasto nell’ombra nel messaggio promozionale, la caratteristica grafica utilizzata ha eliminato ogni dubbio: è senza dubbio il famoso varietà di Rai2. Quali sono le novità di Viva Rai2?

Viva Rai2 nuova stagione: location e novità

Nonostante la data esatta di inizio non sia ancora stata rivelata, un indizio rilevante per la nuova stagione di “Viva Rai2” è stato svelato. E quale indizio migliore di questo? La nuova location dello show è stata svelata al pubblico. Come ben noto, a seguito delle controversie con gli abitanti di Via Asiago (la precedente location delle registrazioni), che si lamentavano dei disturbi causati dalla trasmissione, è stato deciso di optare per una sede diversa quest’anno. L’annuncio ha dato un assaggio di questa novità, mostrando agli spettatori un’istantanea.

Tuttavia, dalla breve clip e dall’immagine offerta, è difficile dedurre con certezza quale sarà il nuovo scenario di “Viva Rai2”. Nel promo del programma mattutino condotto da Fiorello, con la partecipazione di Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, viene mostrato uno spazio ampio e anonimo, apparentemente un’area vuota e non identificabile. Potrebbe trattarsi di un parcheggio immerso nella natura.

In definitiva, si tratta di un luogo enigmatico che, secondo alcune voci non confermate, potrebbe trovarsi nei pressi del Foro Italico, magari di fronte all’ingresso dello stadio del nuoto e non distante dall’obelisco. Questa ipotesi circolava già nelle settimane precedenti, come menzionato da fonti giornalistiche.

L’annuncio termina con la semplice scritta: “Prossimamente su Raidue, ore 7:15”. Un messaggio sicuramente concepito in modo abile per generare un’anticipazione fervida intorno al programma che è stato la rivelazione della scorsa stagione televisiva e ha ulteriormente rafforzato la posizione di Fiorello come uno dei conduttori più amati in Italia.

Fiorello a Sanremo 2024 con il suo programma?

Come molti ricorderanno, nell’anno passato “Viva Rai 2” è stato utilizzato anche da Amadeus per diffondere informazioni su Sanremo. È probabile che questa strategia venga ripetuta quest’anno. Soprattutto considerando che il Direttore Artistico del festival desidererà probabilmente avere l’amichevole presenza di Fiorello al suo fianco. Non tutte ma almeno per una delle serate della sua quinta ed attualmente ultima edizione.

Infatti, è noto da un paio di mesi circa che Fiorello parteciperà a Sanremo 2024. Durante un recente intervento come ospite nel programma “Cinque Minuti” condotto da Bruno Vespa, il celebre showman ha annunciato il suo coinvolgimento. Fiorello ha svelato che concluderà questo ciclo partecipando all’ultima serata di Sanremo 2024.

RELATED ARTICLES

Ultime News