Vittoria Ricci: la figlia di Antonio al centro delle polemiche a Striscia la Notizia

0
72
Vittoria Ricci
Vittoria Ricci

Vittoria Ricci, affermando di essere raccomandata da suo padre, ha evidenziato la doppia sfida che ha dovuto affrontare a Striscia la Notizia. In un’intervista al Corriere della Sera, ha dichiarato di dover dimostrare il triplo del valore per guadagnarsi la fiducia dei colleghi che collaborano con Antonio da oltre 30 anni.

Il ruolo poliedrico di Vittoria: tuttofare e trait d’union tra produzione e autori

Nonostante la raccomandazione, Vittoria si descrive come “la tuttofare” e un trait d’union tra produzione e autori. Questa posizione centrale la vede coinvolta in vari aspetti del Tg satirico più seguito d’Italia. La sua dedizione emerge anche nel fatto che, come ha rivelato, “gira perfino una mia foto che pulisco i pavimenti”.

Vittoria Ricci, affezioni e debolezze: conduttori preferiti e una perversione per Staffelli

Tra i conduttori preferiti, Vittoria ha elogiato i nuovi volti, Sergio Friscia e Roberto Lipari, ma ha anche confessato il suo debole per Ezio ed Enzino, nonché per Gerry Scotti. In modo divertente, ha rivelato una particolare “perversione” per Staffelli, svelando di averlo fatto vestire da donna negli spot per i 30 e i 35 anni di Striscia, spot di cui si è occupata personalmente.

Vittoria Ricci
Vittoria Ricci

Polemiche e tradizioni: il caso del Tapiro e le sorprese di Antonio Ricci

La figlia di Antonio ha condiviso il suo parere sulla consegna del tapiro ad Ambra Angiolini, dichiarando che non vede nulla di male in questa tradizione. “Perché no? Un paio di mesi prima lo avevamo consegnato a Diletta Leotta, che era in crisi con il compagno: nessun polverone”. Vittoria ha anche commentato il caso Giambruno, affermando di non sapere nulla dei fuorionda e definendolo “stupendo”. “Il papà ha sempre delle sorprese per tutti. Si diverte ancora a fare il suo lavoro”, ha aggiunto.

Vita privata e aneddoti: il lato personale di Vittoria Ricci

Nell’intervista, la figlia di Antonio ha toccato anche il capitolo vita privata, confessando di non avere un fidanzato. In modo scherzoso, ha commentato: “Avrei dovuto ascoltare Fernanda Pivano quando mi diceva che dovevo sposarmi con uno ricco, farmi mantenere e non lavorare né studiare mai”.

In conclusione, Vittoria Ricci emerge come una figura centrale a Striscia la Notizia, con una carriera di successo ma anche al centro delle polemiche, dimostrando di affrontare con ironia e sicurezza gli aspetti più controversi della sua vita professionale e privata. La sua sincerità e il suo modo schietto di esprimersi la rendono un personaggio affascinante nel mondo dei media italiani.

Inoltre, la sua capacità di gestire il delicato equilibrio tra raccomandazione e impegno personale la rende un esempio di determinazione e dedizione. La sua presenza a Striscia la Notizia continua a far parlare di sé, consolidando la sua posizione nell’affollato panorama televisivo italiano. La prossima volta che vedrete Vittoria Ricci su Striscia, saprete che dietro a quel sorriso c’è una donna che ha lavorato duramente per guadagnarsi il suo posto nel mondo dei media.