Home Cultura e Società Vin Diesel annuncia Fast & Furious 11 per il 2025 e fa...

Vin Diesel annuncia Fast & Furious 11 per il 2025 e fa una promessa…

0
733
Vin Diesel Fast and Furious
Vin Diesel Fast and Furious

Il finale aperto di Fast X ha lasciato tutti i fan della saga Fast and Furious desiderosi della prossima puntata. Un film che, presumibilmente, sarà il penultimo. C’è ancora tempo prima che arrivi nelle sale, ma Vin Diesel ha voluto svelare già la data di uscita.

Attraverso il suo profilo Instagram, Vin Diesel che interpreta Dominic Toretto ha condiviso una serie di post in cui rivela il momento in cui l’undicesimo film della saga principale – al di fuori degli spin-off – sarà rilasciato nei cinema. In primo luogo, Diesel ha condiviso due immagini generate con intelligenza artificiale.

In una di esse si vedono due donne, probabilmente Letty e Cipher, in mezzo a un paesaggio innevato. Nella successiva, una di loro osserva un elicottero. E nei testi che le accompagnano si può leggere “Parte 2” e “4.4.2025”. Ovvero, la data di uscita di Fast and Furious 11 sarà il 4 aprile 2025.

Successivamente, l’attore ha pubblicato una terza immagine in cui appare accanto a Jason Momoa sul set delle riprese. Nel testo conferma nuovamente la data, ringraziando sia il lavoro di Momoa che l’impegno e l’affetto dimostrato dai fan.

“4 aprile 2025… meno di 22 mesi. Adoro quanto siano espressivi e collaborativi tutti gli attori della nostra saga entrando nella Saga Mondiale. Jason voleva provare qualcosa di completamente unico e speciale e ha finito per creare un personaggio ruba-scena indimenticabile. Grazie a tutti per aver visto come sempre. 7.000 non significano nulla se non rappresentano il vero senso di famiglia e lealtà”, scrive Vin Diesel.

Vin Diesel ha promesso che il film porterà la storia a un epico culmine.

“Per coloro che non sapevano che Fast X era solo la prima parte, sappiate che la seconda parte sarà uno sforzo della nostra famiglia Fast e dello studio come non avete mai visto. Con tutto il mio amore…”, conclude l’attore nella sua lettera aperta ai fan. In Fast and Furious 11, la saga dovrebbe culminare nello scontro tra Toretto e il resto della Famiglia contro il malvagio e sanguinario Dante, che li tiene alle strette.

Prima dell’undicesimo film di Fast and Furious, che darà il via a un dodicesimo e ultimo capitolo, la compagnia lancerà Hobbs, un secondo spin-off interpretato da Dwayne Johnson in cui il suo invincibile agente di polizia dovrà anche affrontare il regno del terrore che Dante sta instaurando contro gli assassini di suo padre. Il film non ha ancora una data di uscita, ma The Rock ha assicurato che arriverà prima della fine della saga.