mercoledì, Giugno 26, 2024
HomeAttualitàVeronica Gentili a Le Iene non teme il confronto con Belen e...

Veronica Gentili a Le Iene non teme il confronto con Belen e svela la verità sul perché è stata mandata via!

Il 3 ottobre, il programma Le Iene tornerà su Italia 1 con alcune novità nel palinsesto, come concordato dall’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi. Quest’anno, Belen Rodriguez non farà più parte dello show, dopo essere stata presente l’anno scorso accanto a Teo Mammucari (che nel frattempo ha lasciato il programma, lasciando il posto a Max Angioni).

Invece, il nuovo volto che si unirà al team sarà Veronica Gentili, una giornalista conosciuta dagli spettatori di Mediaset per il suo lavoro su Stasera Italia e Controcorrente. Per Gentili, si tratta di un importante cambiamento che auspicava.

In un’intervista rilasciata qualche mese fa, Gentili ha espresso il suo desiderio di affrontare nuove sfide in un programma che le permettesse di esplorare altri aspetti del suo carattere, qualcosa di più ironico e incentrato sulle tematiche sociali che le stanno particolarmente a cuore. La realizzazione di questo desiderio ha superato le sue aspettative e Gentili non si pente di averlo espresso.

Considera questo come un grande balzo e una sfida enorme, ma allo stesso tempo un’opportunità bellissima, soprattutto per quanto riguarda la visibilità. Parliamo di un programma che fa parte del patrimonio di Mediaset da quasi trent’anni e che, inoltre, ha plasmato la sua immaginazione da adolescente. È inevitabile che provi un certo tremore ma anche una grande emozione.

Veronica Gentili vacilla prima di accettare

Ci è voluto del tempo prima che Gentili accettasse l’opportunità. All’inizio, è stata sorpresa e confusa dalla proposta, chiedendosi cosa stessero dicendo: “Mi sono chiesta: ‘Ma cosa state dicendo?’ È stata un po’ uno shock, perché è noto che l’idea veniva dall’editore che voleva apportare alcune modifiche al palinsesto”.

Inizialmente, aveva dei dubbi perché la sua attitudine era differente, ma ha dovuto riflettere e assimilare tutto prima di prendere una decisione definitiva. Prima di comunicare il suo consenso, ha discusso la questione con suo padre, Giuseppe Gentili, avvocato e ex dirigente Rai, con il suo compagno, Massimo Galimberti, e anche con parenti e amici, tra cui Marco Travaglio.

Inizialmente, ci sono stati dei problemi di accettazione anche con David Parenti, il creatore di Le Iene. Sembra che all’inizio entrambi fossero scettici riguardo all’idea di lavorare insieme e si sono incontrati per valutare la fattibilità. Tuttavia, adesso la situazione è decisamente diversa e sembra che il momento più interessante sia appena cominciato.

L’opinione su Belen Rodriguez

Come precedentemente menzionato, lo scorso anno Belen Rodriguez era alla guida dello show. Sebbene Veronica non l’abbia mai incontrata personalmente, ha espresso giudizi positivi riguardo le sue doti professionali, ammettendo tuttavia che lei e Belen siano persone molto diverse. Secondo lei, fare paragoni tra donne è un’attività inconsueta e non ha molto senso.

RELATED ARTICLES

Ultime News