giovedì, Luglio 18, 2024
HomeAttualitàVerissimo, Silvia Toffanin fa jackpot con i primi due ospiti: uno di...

Verissimo, Silvia Toffanin fa jackpot con i primi due ospiti: uno di loro racconterà qualcosa di inedito

Anticipazioni Verissimo, prima puntata su Canale Cinque. Silvia Toffanin osa con due ospiti di eccezione che racconteranno storie inedite.

Verissimo, il ritorno di Silvia Toffanin con due brillanti ospiti

Il talk show di Canale 5, Verissimo, farà il suo ritorno il sabato 9 settembre alle 16:30, presentato dalla talentuosa conduttrice Silvia Toffanin. Quest’anno, la nuova edizione del programma si distingue dalle stagioni precedenti per il suo anticipato debutto, portando con sé alcuni ospiti di spicco. I primi due illustri personaggi che parteciperanno alla puntata inaugurale sono stati svelati attraverso i canali social di Verissimo.

Il primo ospite da menzionare è Gianmarco Tamberi, acclamato campione olimpico e mondiale nel salto in alto, noto per la sua perseveranza e la sua dedizione alla disciplina. Questo atleta, originario di Civitanova Marche e oggi trentunenne, ha recentemente ottenuto la medaglia d’oro ai Mondiali di Budapest nel 2023, raggiungendo così un traguardo prestigioso. In effetti, Gianmarco Tamberi è diventato il secondo italiano nella storia, dopo Alberto Cova, a conquistare l’ambita tripla corona d’oro olimpica, europea e mondiale nel corso della sua carriera straordinaria.

I canali social di Verissimo hanno inoltre svelato il secondo ospite di rilievo per la prima puntata: Myrta Merlino. Questa celebre conduttrice televisiva ha recentemente fatto il suo ingresso in Mediaset, debuttando il 4 settembre come conduttrice di Pomeriggio Cinque. Il suo ingresso è stato particolarmente positivo, con ascolti superiori a quelli registrati nei tre anni precedenti dalla conduttrice precedente, Barbara d’Urso.

La reazione del pubblico ai primi annunci è stata varia. Per Gianmarco Tamberi, il feedback è stato positivo, con il pubblico che ha apprezzato la scelta di includerlo nel programma. Per quanto riguarda Myrta Merlino, le opinioni sono state più contrastanti. Molti hanno lodato la sua professionalità e la sua sobrietà, ma alcuni utenti hanno manifestato nostalgia per Barbara d’Urso, rifacendo emergere una certa nostalgia per la conduttrice precedente.

Perché inizia prima del previsto?

Un elemento da notare è l’inizio anticipato di Verissimo rispetto agli anni precedenti. Questa decisione potrebbe essere stata presa per competere efficacemente con i programmi della Rai, come La Vita in Diretta e Domenica In. In effetti, il programma condotto da Alberto Matano andrà in onda anche il sabato in questo periodo, con un totale di quattro puntate dal 16 settembre al 7 ottobre. A partire dal 14 ottobre, il sabato pomeriggio tornerà nelle mani di Marco Liorni e del suo programma Italia Sì!.

RELATED ARTICLES

Ultime News