Vanessa Incontrada furiosa contro la fake news sul suo conto: “Pessimo!”. Cos’è successo

0
274
Vanessa Incontrada furiosa contro le fake news
Vanessa Incontrada furiosa contro le fake news

In occasione della sua partecipazione a Verissimo, Vanessa Incontrada si è confrontata sul suo rapporto con la stampa. Insieme ad Alessandro Siani, entrambi ospiti per presentare la nuova stagione di Striscia la notizia, hanno attirato l’attenzione di Claudio Bisio, che ha voluto unirsi alla conversazione. Ma sono le dichiarazioni della conduttrice sul suo rapporto con le “fake news” a far parlare di sé.

Vanessa Incontrada a Verissimo con Siani e Bisio

Vanessa Incontrada, come riporta Fanpage, ha sottolineato l’atmosfera familiare che caratterizza il team di Striscia la notizia, definendolo una “casa famiglia”. Le risate non sono mancate, con Alessandro Siani pronto a prendersi gioco del suo modo di esprimersi, scherzando sui suoi 32 anni in Italia. L’affiatamento tra i due è evidente, e proprio quando sembrava che tutto stesse procedendo secondo i piani, Claudio Bisio è balzato in scena, giocando sulle peculiarità della loro incredibile complicità. Vanessa e Claudio hanno infine annunciato una sorpresa: il sequel del film di successo Benvenuti al sud, che li vedrà ancora una volta sul set insieme. Nel frattempo, Bisio si è cimentato come regista in un nuovo progetto cinematografico.

Nel corso dell’intervista, Vanessa Incontrada ha parlato anche del suo rapporto con la stampa. Prima di tornare in televisione, ha deciso di prendere una pausa e dedicarsi alla sua vita privata. Ha confessato di aver spento il telefono per diversi mesi, sentendo la necessità di ritrovare una quotidianità che le mancava tanto.

Il rapporto della conduttrice con le fake news

La popolarità di Vanessa Incontrada e la pressione dei media hanno spesso rappresentato una sfida difficile per l’attrice, che ha subito l’attenzione malsana dei media. Un esempio è stato l’episodio delle foto in costume pubblicate dal settimanale Nuovo durante l’estate del 2022, che facevano riferimento a una supposta rotondità del corpo e a un conseguente presunto disagio psicologico. Recentemente, la conduttrice è stata coinvolta anche in una notizia su un suo presunto incidente stradale, notizia totalmente infondata. “È stato davvero pessimo”, ha commentato. Riflettendo sulla situazione, ha espresso il suo dispiacere riguardo alla credulità del pubblico nei confronti di queste notizie. E ha sottolineato come spesso le sue parole vengano travisate, creando ulteriori fraintendimenti.

Vanessa Incontrada ha saputo affrontare le sfide della sua carriera con grinta e determinazione. Nonostante gli intoppi, ha dimostrato di essere pronta ad affrontare qualsiasi difficoltà. Il suo impegno nel difendersi dalle fake news sul suo conto e nel proteggere la sua immagine è una testimonianza del suo carattere coraggioso. La sua sincerità nello studio di Verissimo è stata apprezzata dai telespettatori e ha contribuito a instaurare un rapporto di complicità con il pubblico, che non smette di ammirarla.