Valeria Marini e Gimmi Cangiano: la storia è finita per un triangolo amoroso? La soubrette rivela la verità

0
60
Valeria Marini
Valeria Marini

La notizia della rottura tra Valeria Marini e il deputato di Fdi Gerolamo “Gimmi” Cangiano ha scosso l’opinione pubblica. La celebre showgirl ha annunciato ufficialmente la fine della loro relazione, e questa decisione è stata successivamente confermata da Cangiano stesso. Entrambi hanno sottolineato che, nonostante la separazione romantica, mantengono un forte legame di amicizia.

Ma vediamo qual è la versione della storia raccontata dalla showgirl e quali sono, invece, le rivelazioni sul presunto flirt con l’ex miss Italia. Qual è stato il vero motivo della rottura tra Valeria Marini e Gimmi Cangiano?

La decisione di Valeria Marini e la riservatezza

In un’intervista rilasciata all’AdnKronos, Valeria Marini ha spiegato che è stata lei a prendere la decisione di allontanarsi da Gimmi Cangiano. La motivazione risiede in una situazione sentimentale delicata che coinvolgeva il deputato. Marini ha voluto sottolineare la sua scelta di mantenere la massima riservatezza sulla separazione, ribadendo di non cercare visibilità o pubblicità tramite la sua vita sentimentale.

La versione di Cangiano e le accuse del flirt con Denny Mendez

Gimmi Cangiano, pur confermando la rottura, ha affrontato anche le voci secondo cui avrebbe intrapreso una relazione con l’ex miss Italia Denny Mendez. Cangiano ha respinto categoricamente tali accuse, definendole “bufale” e sottolineando che si tratta solo di pettegolezzi privi di fondamento.

Valeria Marini e Gerolamo Cangiano
Valeria Marini e Gerolamo Cangiano

La reazione ironica di Valeria Marini

Valeria Marini ha reagito in modo ironico alle voci riguardanti il presunto flirt tra Cangiano e Denny Mendez. Ha commentato con sarcasmo: “Ma chi è Denny Mendez? Cosa fa nella vita? È una persona alla continua ricerca di visibilità. Ho parlato con Gimmi e mi ha assicurato che si tratta solo di una falsa notizia“. La showgirl ha concluso la sua risposta con una risata, sottolineando che a volte emergono voci infondate che cercano di attaccarsi al suo nome per ottenere visibilità.

Prospettive future e collaborazione professionale

Nonostante la fine della loro relazione romantica, Valeria Marini ha evidenziato che lei e Gimmi Cangiano mantengono ottimi rapporti e sono molto amici. Un elemento interessante è che entrambi stanno collaborando attivamente per la riapertura del Salone Margherita, dimostrando un impegno professionale condiviso nonostante la separazione sentimentale.

In conclusione, la storia d’amore tra Valeria Marini e Gimmi Cangiano ha raggiunto la sua fine, ma la showgirl smentisce con fermezza le voci di un coinvolgimento romantico con Denny Mendez. Attraverso le dichiarazioni di entrambe le parti, emerge la verità sulla separazione e sulla natura delle relazioni attuali. La collaborazione futura sembra essere basata su un solido rapporto di amicizia e impegno professionale, dimostrando la maturità con cui affrontano questa nuova fase della loro vita.