Home Cultura e Società Valeria Marini e quel bollente flirt con Jovanotti: la rivelazione scoppiettante!

Valeria Marini e quel bollente flirt con Jovanotti: la rivelazione scoppiettante!

0
567
Valeria Marini
Valeria Marini

Valeria Marini ha rilasciato un’intervista esclusiva al Corriere della Sera, in cui ha svelato tutti i dettagli piccanti del suo amore giovanile con Jovanotti. La storia d’amore è nata d’estate, durante una notte magica a Porto Rotondo. Valeria, giovane ragazza immagine, ha incontrato il dj e nel giro di pochi attimi ha iniziato una breve relazione. Il cantante italiano era solare, divertente e soprattutto bravo a baciare, ma l’amore durò solo un anno.

Valeria Marini, il flirt con Jovanotti e la storia con Vittorio Cecchi Gori

Valeria Marini non lesina sui dettagli del flirt con Jovanotti: “L’ho conosciuto in un locale di Porto Rotondo, io ragazza immagine, lui dj, eravamo giovanissimi. Meraviglioso, solare, giocoso. Mi ha insegnato a guardare le stelle in cielo nella notte di San Lorenzo. Durò un anno”. Ma le rivelazioni più interessanti riguardano la passione bollente tra i due: “Baciava molto bene! Mai detto, però è vero”.

Ma Jovanotti non è l’unico ex partner famoso della showgirl. La diva del gossip rivela anche di essere stata accanto al noto produttore cinematografico italiano Vittorio Cecchi Gori. La Marini ricorda il primo incontro con lui: “Mi mandò un enorme mazzo di rose ma del biglietto non ricordo. Mi invitò a cena a casa sua. Quando arrivai dovetti aspettarlo un’ora perché si stava facendo la manicure”.

L’aiuto a Cecchi Gori e il divorzio da Giovanni Cottone

Valeria Marini ammette di essere stata vicina a Vittorio Cecchi Gori in molte occasioni e addirittura di aver pagato gli stipendi della squadra di calcio della Fiorentina, ma non vuole entrare nei dettagli della loro relazione: “Non intendo scendere nel dettaglio. Per me i soldi non hanno valore, se lo meritava. Se avesse seguito i miei consigli sarebbe ancora il Vittorio Cecchi Gori degli Oscar”.

Infine, ha parlato del suo fallimentare matrimonio con Giovanni Cottone, che ha portato all’annullamento dalla Sacra Rota in soli 4 mesi: “Ho avuto l’annullamento dalla Sacra Rota in 4 mesi. Per fortuna me ne sono liberata in fretta”.