venerdì, Settembre 22, 2023
HomeAttualitàValentina Ferragni: terribile incidente in vacanza con il fidanzato. Ecco la grave...

Valentina Ferragni: terribile incidente in vacanza con il fidanzato. Ecco la grave situazione!

La vacanza di Valentina Ferragni e Matteo Napoletano a Saint-Barth non è stata come prevista. Lontani da paesaggi mozzafiato e momenti di relax, la coppia ha vissuto un grande spavento durante una gita in moto d’acqua.

Valentina ha raccontato di aver temuto per la sua vita durante questo incidente. Questo fatto è accaduto qualche giorno fa, ma Valentina ha deciso di condividerlo solo adesso mentre si trova a Ibiza.

La paura legata all’incidente è stata superata e l’influencer è tornata su Instagram per raccontare tutto in una serie di storie.

Il racconto di Valentina Ferragni

Valentina Ferragni e Matteo hanno prenotato un giro di un’ora e mezza in moto d’acqua con la guida, durante la loro vacanza a Saint-Barth. Non essendo necessaria la patente nautica in quanto l’isola appartiene alle Antille francesi, hanno potuto noleggiare la moto d’acqua senza problemi.

Durante la loro escursione intorno all’isola, c’era Matteo che guidava, Valentina seduta dietro di lui, la guida e un altro passeggero. Dopo aver ricevuto tutte le istruzioni necessarie, si sono messi alla guida. T

uttavia, dopo un po’ le onde hanno cominciato a diventare sempre più alte, al punto tale che Valentina aveva difficoltà a rimanere in piedi. Ha afferrato Matteo per avere un po’ di stabilità, ma non era facile perché non potevano afferrarsi a niente. Dopo mezz’ora, la guida è andata incontro a loro dicendo che dovevano tornare indietro perché stava per arrivare una tempesta.

Ferragni ha poi continuato raccontando dell’incidente che le ha causato la frattura di due costole. Durante il giro in moto d’acqua, il cielo si è improvvisamente oscurato e la guida ha deciso di andare avanti lasciandoli indietro.

Matteo ha iniziato a correre per raggiungerli, ma ad un certo punto sono stati colti da un’onda molto forte e sono caduti in mare aperto. Nella caduta, Valentina ha subito un forte impatto al punto da non riuscire a respirare a causa del dolore alle costole.

Costole rotte e grande spavento

Fortunatamente, un altro individuo si è accorto della situazione e li ha soccorsi. Dopo essere riusciti a raggiungere la riva, la guida ha ancora chiesto loro di pagare per il noleggio della moto d’acqua, senza preoccuparsi di quanto fosse accaduto.

Nonostante abbiano discusso con la guida, alla fine hanno pagato. Non si tratta tanto del prezzo in sé, ma Valentina si chiede perché abbiano preso in considerazione l’idea di farli uscire nel momento in cui le condizioni meteorologiche erano così avverse. Alla fine, Valentina ha riportato la frattura di due costole.

Questa spiacevole esperienza ha spinto Valentina a chiedere ai suoi follower se avessero vissuto situazioni simili durante l’estate. Nonostante l’incidente, Valentina ha anche condiviso una foto con Matteo Napoletano, il suo nuovo compagno, definendolo giovane, selvaggio e libero.

Matteo è più giovane di Valentina di otto anni e proviene da un background non legato al mondo dello spettacolo. È già stato accettato con entusiasmo dalla famiglia di Valentina.

ARTICOLI COLLEGATI

Ultime Notizie