lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàUomini e Donne, un ritorno voluto da Maria De Filippi: l’ex fidanzata...

Uomini e Donne, un ritorno voluto da Maria De Filippi: l’ex fidanzata resta senza parole

Colpo grosso a Uomini e Donne con il ritorno di un ex fidanzato che nessuno si aspettava di rivedere: jackpot di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, arriva un ex fidanzato che spiazza il pubblico

Le nuove anticipazioni di “Uomini e Donne” promettono un colpo di scena che Maria De Filippi potrebbe orchestrare nelle prossime puntate. Durante la registrazione tenutasi oggi, secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni su Instagram, è emerso che l’ex fidanzato di una delle dame ha contattato la redazione. Si tratta, nello specifico, di un ex di Claudia Lenti, che sembra avere l’intenzione di unirsi al parterre dei cavalieri. Questa situazione rappresenterebbe una svolta per il Trono Over, dato che finora non si era mai verificato un evento del genere.

Maria De Filippi (Foto ANSA)
Maria De Filippi (Foto ANSA)

Sarà in grado Claudia di continuare il suo percorso con l’ex fidanzato presente tra i cavalieri? Con la situazione nel Trono Over ancora incerta, Maria potrebbe davvero agitare lo studio con questa mossa inaspettata. Attualmente, non si hanno ulteriori dettagli al riguardo. In particolare, non è noto come Claudia abbia reagito alla notizia o in che termini sia il suo rapporto con l’ex fidanzato. Tuttavia, sembra che quest’ultimo potrebbe presto apparire nel programma di Canale 5.

Alessio e Claudia al capolinea?

Nel frattempo, le anticipazioni di “Uomini e Donne” rivelano che la conoscenza tra Claudia e Alessio prosegue con alti e bassi. Durante l’ultima puntata, andata in onda venerdì scorso, i due hanno discusso a causa di una disputa che la dama ha avuto con Marco Viola. Nella registrazione di oggi, Alessio e Claudia hanno di nuovo affrontato una discussione, stavolta seduti uno di fronte all’altro nel centro dello studio.

Nel frattempo, non sembrano esserci buone notizie per Gemma Galgani. La dama torinese sembra aver “perso” il suo nuovo corteggiatore, Bruno. Secondo le anticipazioni, il cavaliere non ha partecipato alla registrazione e potrebbe aver abbandonato il programma. La verità verrà sicuramente svelata nelle prossime registrazioni, e sembra che Bruno potrebbe non essere riuscito a entrare nel cuore della dama.

Per la gioia dei telespettatori, le dame si sono sfidate in una sfilata, anche se il tema scelto per la competizione non è stato ancora rivelato.

Trono classico di Uomini e Donne, chi è la nuova tronista?

Per quanto riguarda il Trono Classico, non sono state presentate nuove entrate tra i tronisti. Dopo l’uscita di scena di Manuela Carriero, il pubblico resta in attesa di scoprire se ci saranno novità, ma al momento i tronisti presenti sono solo Cristian e Brando. Il primo ha avuto esterne con Virginia e Valeria, scambiando baci con entrambe. In studio era presente anche Valentina. Per quanto riguarda Brando, al momento non ci sono notizie su di lui, e sembra che il focus sia stato principalmente sul Trono Over, lasciando il tronista fuori dallo studio.

RELATED ARTICLES

Ultime News