Home Attualità Uomini e Donne trono over, una coppia si dice addio per sempre:...

Uomini e Donne trono over, una coppia si dice addio per sempre: una situazione irrimediabile

0
219
Uomini e Donne trono over
Uomini e Donne trono over

Uomini e Donne trono over sempre con novità molto interessanti. Questa estate non è solo novità su quello che accadrà nella nuova edizione, bensì coppie che purtroppo si sono dette addio. Una in particolare ha deciso di lasciarsi raccontando i fatti: una situazione che non si potrà in alcun modo rimediare?

Uomini e Donne trono over: quale coppia si è detta addio?

Una storia d’amore si è conclusa per un’altra coppia di Uomini e Donne trono over. Ma di chi si tratta questa volta? Sono Paola Ruocco e Daniele Lizzeri, due ex protagonisti del trono over. Paola, infatti, era diventata famosa all’interno del programma per le sue continue liti con la veterana Gemma Galgani.

Inaspettatamente, durante le ultime settimane di trasmissione, Paola era misteriosamente scomparsa dallo schermo, lasciando molti spettatori con il dubbio sul motivo della sua assenza. Successivamente, la donna ha raccontato attraverso il suo profilo Instagram di aver preso la decisione di non partecipare più al programma, poiché aveva avviato una relazione con un altro noto personaggio di Uomini e Donne, precisamente l’ex cavaliere Daniele Lizzeri.

Le parole dell’ex dama

Negli ultimi mesi, Paola si è dimostrata estremamente attiva sui social, condividendo con i suoi followers numerosi momenti di vita quotidiana insieme al suo compagno. I due, infatti, avevano anche preso la decisione di andare a vivere insieme, dimostrando così l’intenzione più che seria di costruire qualcosa di duraturo in questa relazione.

L’ultima comparsa pubblica dell’ex coppia risale a soli sei giorni fa, quando apparivano molto affiatati e innamorati. Tuttavia, da allora, qualcosa è improvvisamente cambiato e i due volti noti del programma televisivo si sono separati.

È stata Paola stessa a annunciare la fine della relazione in un’intervista a Lollo Magazine, in cui ha spiegato i motivi per cui la storia con Daniele non è riuscita a funzionare. Secondo la dama ad una certa età oramai il carattere è formato così come lo stile di vita. I suoi obiettivi non incontravano quelli dell’ex cavaliere Daniele e con l’andare avanti del tempo non si sono trovati d’accordo in nulla.

Li rivedremo a settembre con il racconto di questa storia e rottura? I fan non vedono l’ora di avere delle novità in merito.