lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàUomini e Donne Trono Over, addio ad un noto cavaliere: i fan...

Uomini e Donne Trono Over, addio ad un noto cavaliere: i fan restano scioccati dalla notizia

Uomini e Donne Trono Over, un addio particolare ad uno dei cavalieri più amati e discussi. La reazione dei fan non è da sottovalutare.

Addio all’amato cavaliere di Uomini e Donne Trono Over

Le nuove registrazioni di “Uomini e Donne Trono Oveer” hanno dato il via a una nuova stagione del popolare programma televisivo. Inizialmente, sono stati introdotti i tre nuovi tronisti e si è fatto il punto sulle vicende dei protagonisti del Trono Over. Nel corso delle puntate iniziali, il pubblico ha potuto riconoscere diversi noti cavalieri e dame dell’anno precedente, tra cui Roberta di Padua, Alessandro boh e l’iconica Gemma Galgani. Tuttavia, c’è stata una notevole assenza: quella di Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato.

L’assenza di questi due volti noti ha scatenato discussioni tra i fedeli spettatori del programma, che si sono chiesti il motivo per cui due dei personaggi più iconici del Trono Over non abbiano ancora fatto il loro ingresso in studio. Secondo alcune voci, questa esclusione potrebbe essere dovuta alle nuove direttive editoriali introdotte da Pier Silvio Berlusconi. Il figlio dell’ex premier ha infatti voluto riorientare il tono del network Mediaset, cercando di rendere i contenuti meno eccessivi. In questa prospettiva, personaggi come Riccardo e Armando, con la loro personalità sopra le righe, potrebbero non essere più in linea con la nuova direzione della rete televisiva.

Riccardo Guarnieri è innamorato?

Tuttavia, sembra che ci sia un ulteriore motivo per cui uno dei due, Riccardo Guarnieri, non sia apparso nel programma. Secondo le voci di corridoio, Riccardo avrebbe una nuova relazione sentimentale. Le prime indiscrezioni risalgono a giugno, quando l’ex partner di Ida Platano è stato avvistato in compagnia di una misteriosa donna durante un matrimonio. Questa notizia era giunta all’attenzione di Deianira Marzano, che ha anche ottenuto informazioni sulla presunta fidanzata di Riccardo, una certa Gabriella, residente a Martina Franca, in Puglia. Recentemente, dopo l’inizio delle registrazioni di “Uomini e Donne,” queste voci sono state confermate anche da Isa e Chia.

Per rafforzare ulteriormente questi rumors, Deianira Marzano ha condiviso una foto inviatale da una sua follower. Nella foto si vedeva Riccardo in compagnia della misteriosa Gabriella per le strade di Monopoli. Tutto ciò sembra indicare che Riccardo Guarnieri sia effettivamente coinvolto in una nuova relazione sentimentale, il che potrebbe spiegare la sua assenza in questa edizione del programma. Resta ancora un mistero il destino di Armando Incarnato e le motivazioni che stanno dietro alla sua mancata partecipazione.

RELATED ARTICLES

Ultime News