venerdì, Settembre 22, 2023
HomeAttualitàUomini e Donne, Tina Cipollari irrompe senza freni contro di loro: l’opinionista...

Uomini e Donne, Tina Cipollari irrompe senza freni contro di loro: l’opinionista non ci sta!

Tina Cipollari, la famosa opinionista di Uomini e Donne, non si fa problemi e si scaglia ferocemente contro alcuni personaggi. Si è esposta nel momento in cui sul profilo ufficiale Instagram di Uomini e Donne è stato chiesto chi il pubblico vorrebbe come tronista tra: Alessio Campoli, Carola Carpanelli, Carlo Alberto Mancini, Alessandra Fumagalli e Andrea Foriglio.

Le dure parole di Tina Cipollari

Questi nomi hanno creato nell’opinionista di Uomini e Donne un certo fastidio. Non solo, a leggere le parole degli utenti non ci ha più visto e ha deciso di rispondere senza mezzi termini:

 “Spero nessuno”

Frase che mette a nudo il fatto che queste sei persone non siano per nulla piaciute a Tina, durante il loro percorso all’interno del Dating Show. Lei spera che nessuno di loro venga preso in considerazione, perché nessuno è entrato nel suo cuore.

Quando la trasmissione termina e iniziano i toto nomi per i tronisti, Tina spera sempre che non vengano ripescati dei personaggi non autentici o che non l’hanno in qualche modo colpita.

Cosa ne pensano i telespettatori?

Al commento della Cipollari si sono ovviamente uniti quelli degli utenti, completamente diversi tra loro. Infatti, sono molti che sperano di vedere sul trono uno di questi sei. Sarebbe carino potessero riscattarsi completamente dopo il loro duro percorso all’interno del programma di Maria De Filippi.

Non solo, molti hanno commentato quando accaduto tra Federico Nicotera e Carola. Il ragazzo ha conquistato tutti durante il suo trono, ma ha poi deluso una volta uscito per il suo comportamento con la fidanzata.

I nomi più citati sono sicuramente Alice e Carlo Alberto. Il primo è stato scelto da Nicole Santinelli e ha annunciato la rottura dopo pochissimi giorni. Alice Barisciani è colei che non è stata scelta da Federico Nicotera. Sembra che la ragazza sia il nome numero uno per essere tronista durante la nuova edizione di Uomini e Donne.

Federico Campoli non lo immaginano seduto sul trono, mentre Andrea Foriglio non viene proprio nominato dal pubblico. Le scommesse andranno avanti sino a settembre, poi scopriremo finalmente chi si siederà sulla sedia rossa di Uomini e Donne. E voi chi vorreste vedere?

ARTICOLI COLLEGATI

Ultime Notizie