Uomini e Donne, svelato il nome della nuova tronista: il web la travolge di messaggi

0
471
Uomini e donne nuova tronista
Uomini e donne nuova tronista

Abbiamo appena salutato Uomini e Donne con appuntamento a settembre, eppure sono già in corso i casting per la nuova edizione. Il possibile ritorno dell’amata Barbara De Santi ha sconvolto il web, così come per il primo nome spoilerato su chi potrebbe essere la nuova tronista.

Uomini e Donne, chi sarà la nuova tronista?

Uomini e Donne inizierà nuovamente dopo l’estate e il toto nomi per la nuova tronista è già in corso da un po’ di tempo. Secondo i ben informati sembra che la prossima tronista potrebbe essere Carola Carpanelli – come si legge anche su Coming Soon – vista la sua crisi con l’ex tronista Federico Nicotera.

L’ex corteggiatrice potrebbe dividere il trono con la sua “rivale” Alice Barisciani (la non scelta di Federico) lasciando tutti gli utenti stupiti. Come si legge da qualche commento social, in molti vorrebbero vedere le due donne sul trono per un’altra edizione carica di adrenalina. Un altro nome in lista è Alessio Compoli, anche lui molto amato dal pubblico a casa.

Ovviamente, la notizia di Carola come possibile tronista di Uomini e Donne ha messo in subbuglio i fan del programma e sembra che lei sia stata inondata di messaggi e direct. Non è ancora detto e sono rumors, non ci sono conferme su chi potrà essere o meno ad occupare la sedia rossa di Maria De Filippi.

Come sempre ci saranno dei colpi di scena molto interessanti.

La crisi tra Federico e Carola

Federico e Carola sembravano essere innamorati e felici. Chi ha seguito il loro percorso all’interno del dating show di Canale 5, sa bene quanto abbia dovuto combattere lei per essere scelta dal tronista. Non sono mancati litigi e pianti, passi indietro e perdono da parte di entrambi.

Poi dopo essersi scelti a vicenda, sono andati a vivere insieme: che cosa è successo? Sembra che si sia spezzato qualcosa. Lei tramite social ha chiesto di essere lasciata in pace in questo momento, mentre lui ha sbottato: gli utenti non sono stati gentili con Federico, aggettivandolo in ogni modo possibile.

Insomma, se non ci sarà un ritorno di fiamma tra i due è possibile che Carola possa sedersi sul trono. Tutto è ancora da vedere, anche se il gossip nutre la curiosità – o la speranza – di tutti.