Uomini e Donne, spunta il tronista bis: l’amato personaggio torna a farsi corteggiare

0
213
Uomini e Donne tronista bis
Uomini e Donne tronista bis

A Uomini e Donne un tronista bis è già esistito, ma questa volta ci potrebbe essere il lieto ritorno di uno dei personaggi più amati. Il pubblico sarebbe felicissimo di rivederlo nuovamente a fars corteggiare, magari questa volta trovando l’anima gemella adatta a lui. Nel programma ha trovato un amico vero e sincero, mentre l’amore che ha trovato è poi andato perduto nel tempo.

Uomini e Donne Tronista bis: le indiscrezioni

È già trascorso un intero anno da quando Luca Salatino, l’ex protagonista di Uomini e Donne, si preparava ad attraversare la celebre Porta Rossa di Cinecittà per iniziare la sua avventura nella Casa più osservata d’Italia. Come tutti sanno, l’esperienza ha rivelato un lato di Salatino completamente diverso e, una volta tornato a casa, si è trovato ad affrontare la fine della sua relazione con Soraia Ceruti, una delle corteggiatrici che aveva conosciuto proprio nel famoso programma di incontri ideato da Maria De Filippi.

Ora si parla della possibilità di avere a Uomini e Donne un tronista bis: ma qual è la verità?

Le parole di Luca Salatino

Nonostante il trascorrere di cinque lunghi mesi dalla separazione con la sua ex partner, Luca Salatino ha affermato che non è ancora pronto per intraprendere una nuova relazione sentimentale. La storia con Soraia ha avuto un significato profondo per l’ex concorrente del programma televisivo “Uomini e Donne”, e nonostante la loro separazione, i due sono riusciti a mantenere un rapporto amichevole e sereno. Tuttavia, quali sono i progetti futuri di Luca Salatino, dopo la sua partecipazione al Grande Fratello? Ecco cosa il giovane ha dichiarato in un’intervista esclusiva al prestigioso settimanale NuovoTv.

Se gli fosse arrivata la proposta di tornare a Uomini e Donne, l’avrebbe presa sicuramente in considerazione poiché aveva vissuto un’esperienza straordinaria che gli aveva lasciato davvero tanto. È rimasto in contatto con tutto il personale del programma, che per lui era diventato quasi una seconda famiglia. Grazie a Maria De Filippi aveva trovato non solo l’amore, ma anche il suo migliore amico, Matteo Ranieri.

Luca Salatino ha quindi dato una risposta positiva in merito alla sua possibile partecipazione alla prossima edizione di Uomini e Donne. Allo stato attuale, sembra che l’ex tronista non presenti alcun ostacolo nel prendere parte a una nuova stagione del celebre dating show. Secondo quanto affermato da Salatino stesso, l’esperienza si è rivelata incredibilmente positiva, poiché gli ha offerto la possibilità di trovare l’amore e un vero e proprio amico. Pertanto, perché non ripetere tale esperienza, ora che è nuovamente single?