martedì, Giugno 25, 2024
HomeAttualitàUomini e Donne, sorpresa per una nota ex corteggiatrice: Mare Fuori è...

Uomini e Donne, sorpresa per una nota ex corteggiatrice: Mare Fuori è il suo prossimo passo?

Se Mare Fuori è la serie TV al momento più amata, c’è una nota ex corteggiatrice che potrebbe far parte di questo nuovo cast. Non si tratta di un volto di Uomini e Donne recente, ma comunque uno dei più amati. Di che cosa stiamo parlando?

Nota ex corteggiatrice di Uomini e Donne entra a Mare Fuori?

I fan di Mare Fuori non stanno più nella pelle dopo che hanno saputo che presto potranno vedere la quarta stagione. Una delle serie TV italiane di successo in questi anni,  che è riuscita a catalizzare l’attenzione di tutto il pubblico.

Non è tutto, infatti arriva anche il musical tratto dalla serie TV e al suo interno ci potrebbe essere una nota ex corteggiatrice. Potremmo dire una tra le più seguite sui social.

Il musical avrà il suo debutto a Napoli il 14 dicembre, al Teatro Augusteo, per poi fare il giro di tutti i maggiori teatri italiani. Al Brancaccio di Roma, il direttore artistico Alessandro Siani sta già portando avanti i provini per il cast.

Le indiscrezioni e le novità

In questi giorni i nomi e le indiscrezioni sono tantissime. Gli attori della serie sono stati confermati. Nel Musical si farà tutto come da copione, con Rosa Ricci che sarà interpretata da Maria Esposito. Poi ci potrebbe essere un noto ballerino professionista: Marcello Sacchetta è apparso nel backstage mentre selezionava i ballerini e faceva loro il casting.

Tra i volti noti una ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi tra le più seguite su Instagram e non solo. Il magazine Chi di Signorini ne parla e mette in evidenza questa notizia. Sembra proprio che una nota ex corteggiatrice sia apparsa nei pressi del teatro per fare il casting o parlare con il direttore artistico. È Giulia De Lellis:

“Ai provini di Mare Fuori, il musical teatrale tratto dalla serie – fenomeno nato da un’idea di Alessandro Siani, non è passata inosservata la presenza tra gli aspiranti attori di Giulia De Lellis. L’influencer sogna un futuro sul palcoscenico? Chissà…”

Al momento nulla di tutto questo è stato confermato, anche se la sua presenza potrebbe essere interessante. I fan ci sperano e attendono news.

RELATED ARTICLES

Ultime News