Uomini e donne, sorpresa alla fine di ogni puntata: la speciale iniziativa di Maria De Filippi

0
307
Maria De Filippi, la speciale iniziativa a Uomini e donne
Maria De Filippi, la speciale iniziativa a Uomini e donne (Foto ANSA)

Un progetto pieno di amore e speranza prende vita grazie alla passione condivisa di Maria De Filippi e Raffaella Mennoia per i cani. Alla fine di ogni puntata di Uomini e Donne, come riporta Fanpage, il pubblico avrà l’opportunità di scoprire la storia di un affettuoso amico a quattro zampe che aspetta di essere adottato.

Maria De Filippi, l’iniziativa in favore dei cani

Maria De Filippi ha sempre avuto una grande passione per gli animali e, persino sul posto di lavoro, ama circondarsi di adorabili compagni pelosi. In un tenero video pubblicato su Instagram qualche mese fa, è stata immortalata mentre giocava con Saki, il suo amato bull terrier. Ora, l’amore per gli animali della conduttrice e del braccio destro Raffaella Mennoia si concretizza in un nuovo progetto dedicato alla tutela dei cani.

Durante una storia condivisa sui social media, la Mennoia aveva fatto accenno a questo emozionante progetto a tutela degli animali, svelato al termine dell’ultima puntata di Uomini e Donne il 16 ottobre. Da oggi in poi, alla fine di ogni puntata, il pubblico avrà la possibilità di cambiare il destino di uno dei tanti cani che cercano una famiglia. Maria De Filippi, nel video di presentazione del progetto, spiega che chiunque sia entrato in un canile almeno una volta non può non aver provato la sensazione di solitudine e abbandono che emanano quegli occhioni dolci dietro le sbarre. Ecco perché è fondamentale che le persone che decidono di adottare un cane abbiano una vera intenzione di prendersene cura.

Maria De Filippi (Foto ANSA)

Uomini e donne, la speciale chiusura di ogni puntata

L’iniziativa, chiamata #Adottaunamico, prevede di presentare un cane alla fine di ogni puntata di Uomini e donne. Ogni giorno verrà raccontata la storia di un esemplare diverso proveniente da un canile diverso. Nel caso della puntata del 16 ottobre, è stata presentata Isotta, una cagnolina di piccola taglia di circa cinque anni. Non si sa molto di lei, ma ciò che ha colpito gli operatori del canile è la sua straordinaria voglia di amore e affetto. Si lega facilmente alle persone ed è sempre piena di energia. Quando si stanca, si siede paziente in attesa di una carezza. Isotta si trova al canile comunale di Muratella a Roma, ma come ogni altro cane presentato nella trasmissione, può essere adottata contattando il numero telefonico 06.98370087 o iscrivendosi sul sito Wittytv.it.

Questa meravigliosa iniziativa porterà amore e felicità nella vita di tanti cani, offrendo loro una nuova opportunità di avere una famiglia amorevole. Grazie a Uomini e Donne, il pubblico può cambiare radicalmente la vita di un cane, regalando a entrambi un futuro migliore.