giovedì, Giugno 13, 2024
HomeAttualitàUomini e Donne, Roberta svela un segreto di Riccardo mai raccontato? Scoppia...

Uomini e Donne, Roberta svela un segreto di Riccardo mai raccontato? Scoppia il caos!

A Uomini e Donne Roberta sembra abbia svelato un segreto di Riccardo Guarnieri. Il pubblico in studio è rimasto in silenzio. Scoppia il caos sul web?

Roberta Di Padua di Uomini e Donne svela il segreto di Riccardo Guarnieri?

Roberta Di Padua di Uomini e Donne fa delle rivelazioni interessanti in una nuova intervista per il magazine Uomini e Donne Magazine, uscito recentemente. Uno dei temi affrontati riguarda Riccardo Guarnieri, ex partecipante del programma, ma che non è tornato per l’edizione attuale. Roberta condivide il suo pensiero su questa assenza inaspettata.

In risposta alla domanda su come si senta riguardo all’assenza di Riccardo Guarnieri, Roberta è sincera. Ammette che dopo gli eventi dell’estate, il suo atteggiamento nei confronti di Riccardo è cambiato radicalmente. Questo cambiamento è stato causato da un motivo ben preciso.

La relazione tra Roberta e Riccardo

Roberta e Riccardo hanno avuto una relazione altalenante durante la passata edizione di Uomini e Donne. Tuttavia, negli ultimi mesi della trasmissione, Roberta ha rifiutato più volte le avances di Riccardo. Aveva deciso di non essere più un semplice passatempo per lui e aveva perso l’interesse che un tempo nutriva nei suoi confronti.

Ora, emerge un retroscena che getta nuova luce su quel periodo turbolento. Roberta rivela che durante le ultime due settimane della passata edizione, Riccardo le aveva inviato dei fiori in modo anonimo. Alla fine della stagione, ha rivelato di essere stato lui il mittente di quel gesto misterioso.

Uomini e Donne Roberta di Padua
Uomini e Donne Roberta di Padua

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, questa rivelazione non ha fatto felice Roberta. Durante quel periodo, Riccardo stava frequentando altre due donne, Giusy e Mariangela. Pertanto, il gesto dei fiori ha fatto sentire Roberta poco apprezzata e ha interpretato la situazione come una mancanza di rispetto verso le altre due donne, che erano all’oscuro della sua corteggiata.

Riccardo tornerà a Uomini e Donne?

Al momento sembra che Riccardo Guarnieri sia felicemente fidanzato. Questo potrebbe spiegare la sua assenza nell’edizione attuale di Uomini e Donne. Inoltre, sembra che la redazione non avrebbe comunque considerato di riportarlo in trasmissione.

Infine, Roberta Di Padua chiarisce cosa è successo tra lei e Andrea Foriglio dopo la fine del programma. Contrariamente a quanto si era ipotizzato, non ci sono stati incontri o contatti tra i due negli scorsi mesi. La dama smentisce categoricamente queste voci, affermando che non si sono mai visti o sentiti dopo la trasmissione.

La domanda che tutti si pongono è se Riccardo tornerà mai a sedersi sulle sedie rosse o meno. Ma soprattutto, nel caso, quale potrà essere la reazione di Roberta?

RELATED ARTICLES

Ultime News