lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàUomini e Donne, Roberta Di Padua senza freni su Temptation Island: il...

Uomini e Donne, Roberta Di Padua senza freni su Temptation Island: il commento è esplicito

Roberta Di Padua è la dama di Uomini e Donne, esplicita e senza freni. Amata dal pubblico perché una delle poche capaci di dire tutto quello che le passa per la testa senza temere le conseguenze. È così ha fatto anche questa volta, durante la prima puntata di Temptation Island: il commento non è passato inosservato considerato esplicito dagli utenti.

Cosa ha commentato Roberta Di Padua su Temptation Island?

Roberta Di Padua è una dama di Uomini e Donne, tra le più amate dal pubblico della trasmissione. Come tantissime altre persone hanno guardato la prima puntata di Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia.

Il suo apprezzamento ha fatto il giro del web e non tutti hanno preso il suo commento esplicito come ironico. La dama del trono Over è nota per i suoi commenti su uomini carini, soprattutto se sono più giovani di lei. Un esempio è il suo apprezzamento per Andrea Foriglio, corteggiatore della tronista Nicole Santinelli.

Durante la messa in onda della prima puntata di Temptation Island, Roberta ha messo gli occhi addosso uno dei concorrenti. Manuel Maura, il fidanzato di Francesca Sorrentino, piace a tutte le fan del programma e la Di Padua ha deciso di esternalo ironicamente:

  “E Manuel da dove è uscito? Tanta roba…”

Il commento durante una storia su Instagram è stato appositamente ironizzato da Roberta, rendendolo esplicito.

Il botta e risposta dopo i commenti degli utenti

Fin qui tutto sotto controllo, se solo non fosse che il gesto della dama di Uomini e Donne non sia piaciuto assolutamente ai fan del reality. È stata criticata e i commenti nei suoi confronti non sono stati per nulla gentili.

Roberta ha solamente fatto un piccolo commento di apprezzamento, come sicuramente tanti hanno fatto dal divano di casa. Ma su di lei ci sono sempre gli utenti attenti e pronti a controbattere.

A questo punto, la dama ha voluto puntualizzare dopo tutte le notizie che sono uscite in merito a quanto accaduto. Ha precisato di aver visto la puntata con delle amiche. In un momento difficile si è voluta lasciare andare in un commento divertente e ironico:

“Da lì si è scatenato l’inferno, come al solito…”

La Di Padua conferma che quello era solo un complimento, sorridendo e volendo condividere un attimo di spensieratezza. Come sempre, evidenzia di aver detto ciò che pensava senza offendere o pensare ad altro.

RELATED ARTICLES

Ultime News