lunedì, Giugno 24, 2024
HomeCultura e SocietàUomini e donne, ecco quando inizia: la notizia che fa felici i...

Uomini e donne, ecco quando inizia: la notizia che fa felici i fan!

La nuova stagione di Uomini e Donne risveglia l’entusiasmo dei telespettatori, che non vedono l’ora di scoprire i nuovi volti che animeranno il dating show di Maria De Filippi. La data presunta per l’inizio della nuova edizione è lunedì 11 settembre 2023, come riportato da Fanpage. Tuttavia, bisognerà attendere una conferma ufficiale da parte del programma stesso.

Uomini e donne torna in tv: la data d’inizio

Come da tradizione, Uomini e Donne andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45. Gianni Sperti e Tina Cipollari, i veterani dello studio, sembra che torneranno ad occupare i loro posti di opinionisti. I telespettatori dovranno però aspettare le prime registrazioni per scoprire conferme e novità riguardo al Trono Classico e al Trono Over.

Inoltre, secondo quanto rivelato in anteprima dal giornalista esperto del programma Lorenzo Pugnaloni, tali registrazioni dovrebbero svolgersi il 24 e 25 o il 25 e 26 agosto. La prima puntata di Uomini e Donne, con ogni probabilità, verrà trasmessa lunedì 11 settembre 2023. Nonostante i profili social del programma non abbiano ancora confermato la data esatta, si dovrà rimanere in attesa per ulteriori informazioni nei prossimi giorni.

L’attesa per la nuova edizione, tra novità e grandi ritorni

Durante la puntata inaugurale di Uomini e donne verranno presentati i nuovi tronisti, di cui al momento circolano solo voci di corridoio. E il pubblico potrà anche conoscere i volti del parterre maschile e femminile del Trono Over. Non ci sono indiscrezioni certe riguardo ai protagonisti di questa nuova stagione, ma sembra che Tina Cipollari e Gianni Sperti abbiano intenzione di tornare nello studio in veste di opinionisti.

E, tra i volti attesi, non si può non menzionare Gemma Galgani, la protagonista indiscussa del parterre femminile. Ci sono invece ancora numerosi punti interrogativi su Armando Incarnato e Pinuccia Della Giovanna, che sono in attesa di conferme sul loro ritorno nel programma. Inoltre, il futuro di Roberta Di Padua è ancora incerto. Nel frattempo, nell’attesa che riparta il programma, i telespettatori sperano di ricevere ulteriori conferme.

RELATED ARTICLES

Ultime News