venerdì, Luglio 12, 2024
HomeAttualitàUomini e Donne, pronta la sedia per Pinuccia: il web insorge con...

Uomini e Donne, pronta la sedia per Pinuccia: il web insorge con critiche pesanti

Pinuccia torna a Uomini e Donne? Secondo quello che si apprende potrebbe proprio accadere. Il web in realtà non avrebbe preso molto bene le sue parole, insorgendo contro il suo possibile ritorno come dama. Ma non è tutto come sembra: facciamo chiarezza?

Pinuccia e il ritorno a Uomini e Donne

Pinuccia Della Giovanna compie un’inversione di rotta. Dopo aver lanciato delle critiche nei confronti di Tina Cipollari in un’intervista a Tag24, sperando che Pier Silvio Berlusconi potesse prendere provvedimenti, ora si dichiara pronta a un eventuale ritorno a “Uomini e Donne”, annunciando di avere in mente una proposta da sottoporre a Maria De Filippi. Nonostante ciò, non si tratterebbe di un ritorno ufficiale. Il suo desiderio sarebbe di fare un’apparizione come ospite, magari per esibirsi con il suo singolo estivo. Pinuccia desidera essere contattata per esibirsi e si dimostra entusiasta all’idea. Nelle pagine del settimanale “Nuovo Tv”, Pinuccia espone chiaramente la sua posizione, affermando con forza a Maria che dovrebbe prendere in considerazione la sua proposta e mettere da parte Tina.

Riguardo a una potenziale ripresa della sua partecipazione a “Uomini e Donne”, Pinuccia Della Giovanna commenta che tornerebbe ma solo se la chiamano per cantare il brano. In quel caso, parteciperebbe senza dubbio. Per quanto riguarda altre possibilità, bisogna vedere. Se la chiamano e si sente a proprio agio, potrebbe accettare. Altrimenti, dice che starà a casa a fare la bisnonna! Un eventuale ritorno alla trasmissione rappresenterebbe per lei una preziosa seconda opportunità e una possibilità di riscatto personale. Secondo la sua testimonianza, vi era una persona all’interno del programma che nutriva sentimenti negativi nei suoi confronti, e questa persona era Tina Cipollari, che spesso le rivolgeva insulti.

Pinuccia Della Giovanna sottolinea con fermezza che nessuno l’avrebbe mai esclusa dal programma.

La canzone dell’ex dama di Uomini e Donne

“Nel mondo sono tutti in passerella/vanno cercando l’anima gemella/si guardano negli occhi e poi chissà/e col sorriso poi si sceglierà”. Questi sono gli iniziali versi del suo brano intitolato semplicemente “La canzone di Pinuccia”, che ha accumulato quasi 20.000 visualizzazioni su YouTube. Su Spotify, tuttavia, il brano ha avuto meno successo, con poco più di 4.000 riproduzioni. Questa canzone rappresenta il suo debutto nel mondo musicale, cercando di capitalizzare sulla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi. Purtroppo, il brano non è riuscito a sfondare né a diventare una hit estiva.

RELATED ARTICLES

Ultime News