Home Attualità Uomini e Donne, Maria De Filippi rivoluziona tutto? I primi rumors

Uomini e Donne, Maria De Filippi rivoluziona tutto? I primi rumors

0
247
Uomini e Donne
Uomini e Donne

C’è aria di cambiamento a Uomini e Donne? Sulla nuova edizione si stanno facendo moltissimi rumors e il gossip mette l’accento su alcuni punti. Maria De Filippi è solita portare sempre novità per non annoiare il pubblico, seppur mantenendo i punti fermi che piacciono. Che cosa è emerso?

Uomini e Donne: cambia tutto?

Quali saranno le novità della prossima edizione di Uomini e Donne, il celebre dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi? Dopo la conclusione di questa stagione, che si è conclusa in anticipo rispetto al solito a metà maggio, sono circolate voci riguardo alcune modifiche per la prossima edizione.

Era stata ipotizzata, grazie alla fine della pandemia, un ritorno alla precedente formula separata per i troni over e il classico. La scelta di unire i due era stata presa per ridurre i tempi di registrazione, considerando le restrizioni imposte per contrastare la diffusione del Covid-19, ma ora che l’emergenza sembra essere superata, si è pensato di tornare alla formula originale.

Formule nuove e volti di un tempo?

In verità, molti fan hanno espresso il loro dissenso riguardo a questa scelta: la modalità mista ha consentito una maggiore interazione tra i protagonisti del trono classico e le dame e i cavalieri del trono over, portando così a intensi scontri come quelli tra Nicole Santinelli e Roberta Di Padua, che altrimenti non avremmo potuto vedere in questa edizione. Pertanto, i fan si chiedono se si tornerà alla vecchia formula.

A rivelare questo mistero è stato il giornalista Lorenzo Pugnaloni tramite il suo profilo Instagram. Attraverso una storia, ha annunciato:

“Confermata al momento sempre la formula mista per la prossima edizione di UeD. Classico e Over insieme. Questo, ovviamente, salvo cambiamenti”

Per avere la certezza assoluta riguardo a questa notizia, dovremo attendere le registrazioni che si svolgeranno verso la fine di agosto, secondo quanto affermato da Pugnaloni, le quali dovrebbero tenersi tra il 28 e il 31 agosto.

È interessante notare che ci saranno delle novità per il pubblico presente in studio. Durante la pandemia, le restrizioni in corso avevano comportato una presenza molto limitata, ma con la fine delle limitazioni, si è deciso di abbandonare l’obbligo di indossare la mascherina. Inoltre, Pugnaloni afferma che si sta valutando l’opzione di aumentare la capienza del pubblico presente in studio. Insomma, potrebbero esserci delle novità molto interessanti.