Uomini e Donne, lo scoop sul noto cavaliere che cambia tutto: “A settembre tornerà per…”

0
285
Uomini e Donne settembre
Uomini e Donne settembre

Iniziano ad arrivare i primi rumors sulla nuova edizione di Uomini e Donne, in partenza a settembre. Tra i nomi dei tronisti, si aggiunge un tassello interessante. Sembra infatti che su un cavaliere ci siano delle segnalazioni: questo cambia ogni cosa.

Uomini e Donne, i rumors sul noto cavaliere

Le prime indiscrezioni sulle stelle di Uomini e Donne fanno capolino, scatenando il brivido tra i fan del famoso dating show condotto dalla straordinaria Maria De Filippi. Anche durante i mesi estivi, il programma riesce a far battere i cuori dei telespettatori, lasciando tutti a chiedersi quali potrebbero essere i protagonisti che faranno il loro ritorno sul Trono Over.

Ma, in particolare, l’attenzione è tutta concentrata su Armando Incarnato, il pungente personaggio che ha sempre rubato la scena con le sue accese controversie all’interno dello studio. Ebbene sì, una nuova informazione riguarda proprio lui.

Amedeo Venza – esperto di gossip – lancia una nuova indiscrezione:

“Praticamente esce da un mesetto con la stessa persona, ma a settembre tornerà in studio e dirà che questa estate ha frequentato relativamente una persona ma non è andata”

Quali saranno le novità?

Armando, secondo questo gossip, farà il suo ritorno a Uomini e Donne nella nuovissima stagione 2023/2024. Non vediamo l’ora della prima registrazione per svelare chi tornerà a sedersi tra le fila delle dame e dei cavalieri nel Trono Over e se questo rumors verrà confermato o meno dal protagonista.

Quello che è certo secondo l’esperto di gossip è che nonostante la frequentazione presunta di Armando con una donna, questo non si lascerà sfuggire il programma di Canale 5.

Armando Incarnato è molto amato e sui social sono moltissimi i follower che lo sostengono e spalleggiano. Alcuni, invece, non concordano con il suo modo di fare e lo punzecchiano.

Maria De Filippi, sempre in cerca di comprendere il misterioso Armando, ha spesso provato a spiegare il suo punto di vista agli ospiti in studio. Tuttavia, anche la regina incontrastata del piccolo schermo ha perso la pazienza più di una volta con il cavaliere napoletano, ormai un volto familiare nel programma insieme a Gemma Galgani.
La dama torinese farà ritorno al programma di Canale 5? Sembra che su questo non ci siano dubbi particolari.