Uomini e Donne, l’ex tronista sbotta e racconta retroscena inediti del suo percorso: “…Maria…”

0
176
Uomini e Donne
Uomini e Donne-

Una ex tronista di Uomini e Donne vuota il sacco e racconta dei dettagli inediti ed esclusivi, ad oggi mai conosciuti. Che cosa è successo e chi è la donna così tanto arrabbiata?

Uomini e Donne, ex tronista sbotta

La bellissima ex tronista di Uomini e Donne, Nicole Santinelli, ha finalmente rotto il silenzio sul suo turbolento rapporto con Carlo Alberto Mancini. In una diretta Instagram, Nicole ha deciso di svelare tutti i retroscena della loro recente rottura, lasciando tutti a bocca aperta.

L’amata tronista, famosa per la sua personalità solare e il suo atteggiamento spavaldo, non ha avuto peli sulla lingua nel descrivere il fatto:

“Ho saputo delle cose che non corrispondevano a quanto mi aveva raccontato”

Afferma che, se potesse tornare indietro, non sceglierebbe nessuno dei pretendenti che le sono stati presentati durante il suo momento di gloria.

Nicole Santinelli sembra veramente furiosa con il suo ex fidanzato, colui che credeva fosse l’uomo dei suoi sogni. Non risparmia critiche nei confronti di Carlo Alberto, accusandolo di averla ingannata e deluso profondamente. La scintilla che è scattata è ormai spenta, e sembra che Nicole abbia deciso di non voler più avere nulla a che fare con lui.

La tronista ha deciso di compiere un gesto di ribellione nei confronti del suo ex. Ha annunciato che intende cancellare ogni traccia di Carlo Alberto dai suoi social media, eliminando ogni foto e ogni ricordo del loro passato insieme.

Rivelazioni inedite di Nicole Santinelli

Queste rivelazioni arrivano a poche settimane dalla fine della loro storia d’amore, una fine che ha lasciato tutti senza parole. Nicole Santinelli era stata la protagonista indiscussa dell’ultima edizione del Trono Classico, con una schiera di corteggiatori pronti a tutto pur di conquistare il suo cuore. Eppure, sembra che nessuno di loro sia riuscito a fare breccia, così come Carlo Alberto aveva fatto inizialmente.

In una diretta di Instagram si lascia andare e dice tutta la verità:

“Lui ha risposto che capiva, che lo accettava e ci siamo lasciati bene. Dopo venti minuti, l’ho visto sui social che piangeva disperato. Questo mi ha deluso: mi aspettavo un’altra persona, credevo che avessimo raggiunto un grado di confidenza tale da poterne parlare tra di noi”

Un insieme di parole che hanno scioccato tutti quanti:

“Non abbiamo avuto abbastanza tempo … E non c’è nessuno a imboccarti come faceva Maria con Carlo, allora le cose cambiano”

Insomma, una storia finita e una delusione che l’ex tronista non ha potuto non rivelare ai suoi follower.