martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàUomini e Donne, l'ex marito di una nota dama è molto famoso:...

Uomini e Donne, l’ex marito di una nota dama è molto famoso: nessuno se ne è accorto?

Uomini e Donne, nessuno lo sa ma l’ex marito di questa nota dama è un volto molto famoso. Nessuno sembra essersene accorto.

Uomini e Donne, la dama con il marito famoso

In poche puntate, Donatella De Giorgio è diventata una delle figure di spicco dell’edizione attuale di Uomini e Donne. La dama, originaria della Toscana ma cresciuta in Calabria, ha fatto il suo ingresso nel parterre del Trono Over e ha già catturato l’attenzione di numerosi telespettatori grazie alla sua frequentazione con Silvio, un uomo che in passato aveva avuto una relazione con Gemma Galgani. La relazione tra Donatella e Silvio è ancora agli inizi, ma durante l’ultima puntata del dating show, i due sono stati chiamati al centro dello studio per discutere dello stato della loro frequentazione.

Chi era il marito di Donatella, la nuova fiamma di Silvio?

Durante questa occasione, Donatella ha deciso di condividere qualche dettaglio della sua vita privata. La dama ha rivelato di essere madre di tre figli. Il più giovane di loro, Niccolò, ha 23 anni ed è ancora in casa con lei. Le sue altre due figlie sono più grandi, rispettivamente di 37 e 40 anni. Inoltre, Donatella è anche nonna e ha quattro adorabili nipoti. La vita di Donatella ha subito una svolta drammatica poco più di un anno fa, quando è rimasta vedova dopo 43 anni di matrimonio. Suo marito era Massimo Borraci, noto ex nuotatore e primatista italiano nel 1967 nei 100 metri stile libero. Massimo era uno degli atleti più veloci della sua generazione e purtroppo è scomparso il 4 giugno 2022 a causa di una malattia.

Uomini e Donne, Donatella e Silvio sulla stessa lunghezza d’onda

Dopo tanti anni di matrimonio, Donatella ha deciso di reinventarsi e ha scelto Uomini e Donne come luogo per riprendere in mano la sua vita sentimentale. La frequentazione con Silvio sembra procedere bene fino ad ora, tanto che nella puntata recente del programma, Donatella ha rivelato di aver trascorso una notte con lui.

Inoltre, ha confidato al figlio più giovane, Niccolò, i dettagli della sua storia d’amore con Silvio. Considerando che vivono sotto lo stesso tetto, è capitato che Niccolò fosse presente durante alcune delle loro conversazioni telefoniche. Il giovane sembra sostenere pienamente la madre in questa nuova fase della sua vita, vedendola finalmente sorridere e felice.

Uomini e Donne Donatella
Uomini e Donne Donatella

Curiosamente, le prime impressioni di Donatella su Silvio contrastano con quanto Gemma Galgani ha sostenuto per mesi. La relazione tra Gemma e Silvio si era conclusa a causa del fatto che la dama torinese trovava i modi del cavaliere “troppo audaci e volgari,” il che spesso la metteva in imbarazzo. Donatella, invece, sembra non essere infastidita dal comportamento di Silvio e, anzi, lo ha definito “galante.

Tina Cipollari ha provocato Donatella sostenendo che Gemma sembrava gelosa. La dama torinese ha smentito questa affermazione, ma ha ribadito le sue opinioni riguardo a Silvio. La situazione continua a evolversi, e Uomini e Donne ci tiene in sospeso per scoprire quale strada prenderà questa nuova storia d’amore.

RELATED ARTICLES

Ultime News