martedì, Luglio 16, 2024
HomeAttualitàUomini e Donne, le parole di Manuel del dopo puntata scatenano il...

Uomini e Donne, le parole di Manuel del dopo puntata scatenano il web: la risposta di Francesca è da applausi

Dopo la puntata di Uomini e Donne, le parole di Manuel non sono piaciute per nulla ai fan di Francesca. Anche lei risponde con una frase da applausi!

Le parole di Manuel dopo la puntata di Uomini e Donne

Dopo la recente apparizione nella puntata di Uomini e Donne insieme a Francesca Sorrentino, Manuel Maura ha condiviso una storia su Instagram per ribadire il suo punto di vista sulla loro ormai conclusa relazione. Durante la trasmissione condotta da Maria De Filippi, l’ex fidanzato di Temptation Island ha dichiarato che non si sente pronto per un impegno amoroso serio, e questo lo ha portato a non voler tornare sui suoi passi. Sul suo profilo Instagram, Manuel ha confessato di conservare ancora un forte legame con Francesca, ma ha ammesso di essere indeciso riguardo ai propri sentimenti.

La decisione di esprimere queste emozioni è arrivata dopo la proposta di Maria De Filippi a Francesca Sorrentino, che durante la puntata le ha chiesto di diventare una nuova tronista. La giovane romana ha però rifiutato l’offerta, spiegando che al momento non si sente pronta per un simile impegno.

Manuel e Francesca
Manuel e Francesca

Manuel Maura ha condiviso un lungo messaggio tra le storie di Instagram, in cui ha raccontato di attraversare un momento di vita complesso e confuso. Ha sottolineato il desiderio di non perdere una donna speciale come Francesca, ma ha anche ammesso che avvicinarsi a lei potrebbe causarle ulteriori sofferenze. L’ex partecipante di Temptation Island ha ribadito di non avere una chiara visione delle proprie intenzioni.

La risposta di Francesca è da applausi

Continuando, Manuel ha dichiarato che, nel caso in cui non riesca a distanziarsi da Francesca, farà ogni sforzo per riconquistarla. Tuttavia, ha sottolineato che agirà in tal senso solo quando avrà una visione chiara al 100% dei propri desideri e se questi saranno rivolti a lei, cercando di riavere la sua affezione, sempre ammesso che lei sia ancora disponibile.

Il messaggio di Manuel si è concluso con l’importante precisazione che aveva condiviso queste parole per fare chiarezza e non per dare “false speranze” alla sua ex.

Da parte sua, Francesca Sorrentino ha anche aggiornato i suoi social dopo la puntata, ringraziando i fan per i complimenti ricevuti. Inoltre, ha condiviso il suo stato d’animo tra le storie e ha scherzato su TikTok con un video girato nel camerino di Uomini e Donne, in cui ha affermato: “Stasera ho fatto ciò che dovevo fare, adesso mi posso anche ritirare”.

RELATED ARTICLES

Ultime News