Uomini e Donne: Lavinia e Alessio dicono “no” alla convivenza. Ma che cosa c’è sotto?

0
399
Uomini e Donne
Uomini Donne: Lavinia e Alessio

Gli ultimi “sopravvissuti” della recente stagione di Uomini e Donne, Alessio e Lavinia, hanno conquistato il cuore del pubblico a casa. Durante il trono di Lavinia Mauro hanno affrontato diverse sfide alti e bassi, ma una volta usciti dal programma hanno trovato il loro equilibrio.

A differenza di altri, hanno scelto di non stravolgere completamente le loro vite, rispettando i propri tempi. Durante una recente intervista con Fanpage, hanno rivelato che la loro forza risiede nella gestione della distanza.

“Anche se minima, ci permette di organizzare le nostre vite e di incontrarci facilmente”, ha affermato l’ex tronista con un sorriso. “Quando litighiamo, parliamo molto. Forse è proprio questo il nostro punto di forza: discutiamo principalmente delle cose che non riusciamo a capire l’uno dell’altro. C’è sempre un confronto aperto tra di noi”.

Dopo Uomini e Donne, una relazione basata sull’equilibrio

Alessio e Lavinia hanno poi voluto rivelare la loro ricetta per l’amore: la sana gelosia che rafforza i sentimenti e le loro diversità. L’ex tronista ha rivelato che la sua presenza è il segreto del suo equilibrio: “È riuscito a calmare molte delle mie ansie – ha confessato – e mi ha aiutato a superare alcuni momenti difficili. Ha sbloccato molte cose”.

Riguardo alla convivenza, hanno dichiarato: “Stiamo vivendo la nostra relazione come una storia normale. Abbiamo raggiunto molte tappe, ma abbiamo deciso di posticipare la convivenza. Attualmente, devo gestire i miei impegni di studio e Alessio deve dedicarsi al lavoro. La convivenza non è in secondo piano, ma rimandata”.

Nonostante ciò, i due non hanno smesso di fantasticare sul futuro. “Vorrei essere un padre presente – ha spiegato Alessio “Il Rosso” – voglio seguire i miei figli, voglio godermeli. Voglio essere un padre amorevole”.

Lavinia ha mostrato di pensare alla stessa maniera: “Voglio dare ai miei figli l’educazione che ho ricevuto. Sono stata viziata qualche volta, ma nel modo giusto. Sarò tenera, e se lui piangerà, piangerò anche io. Alessio sarà il più duro tra noi”.