mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeCultura e SocietàUomini e Donne, il ritorno dell’amata dama storica entusiasma i fan

Uomini e Donne, il ritorno dell’amata dama storica entusiasma i fan

Uomini e Donne torna a settembre e si vocifera già chi potranno essere i ritorni di questa nuova edizione. Sicuramente vedremo Gemma Galgani alla continua ricerca del vero amore e non mancherà il ritorno di Roberta Pauda, che potrà riprendersi le sue rivincite in campo amoroso. Tra i nomi anche il ritorno di una ex dama amata da tutti i telespettatori del programma condotto da Maria De Filippi. Noi non vediamo l’ora di rivederla.

Chi è la dama storica che torna a Uomini e Donne?

Ma guardate un po’ chi ritorna su Uomini e Donne, niente meno che Barbara De Santi.

La ex Dama del Trono Over, che nel 2020 aveva detto addio al programma a causa della pandemia, ha svelato in un’intervista a TAG24 che è pronta a tornare sotto i riflettori di Maria De Filippi.

E chissà che non riesca a trovare finalmente l’amore? L’ex dama è ancora single e vorrebbe tornare per la terza volta rimettendosi in gioco nuovamente.

L’ex dama è stata una protagonista assoluta del parterre femminile, sino a quando non si è allontanata e ha continuato il suo lavoro di insegnante. Durante la sua intervista non ha fatto mistero di voler tornare per cercare l’amore. Non solo, vorrebbe anche mettere un pochino di pepe e fare la sua parte nelle varie discussioni.

In questo periodo ha provato ad uscire con altri uomini, ma dopo poco tempo è sempre scappata. Vorrebbe aver trovato l’amore in trasmissione, anche come riscatto nei confronti delle persone che hanno sempre puntato il dito contro di lei in passato.  Molte di loro fanno ancora parte del programma e non lo hanno lasciato.

Maria De Filippi, secondo Barbara, resta una donna straordinaria anche nei rimproveri. Una donna di esperienza e di professionalità che le ha insegnato molto. E poi ricorda le sfilate, sempre prese in tono scherzoso e giocoso.

Il ritorno di Barbara De Santi

Barbara De Santi potrebbe quindi tornare come dama di Uomini e Donne, i suoi fan non vedono l’ora e lo chiedono da tempo. Lei ancora oggi conserva un ottimo rapporto con Salvio, Luisa, Biagio e Caterina.

Ricorda anche i memorabili scontri con Armando Incarnato, scoprendo che molti utenti del web vorrebbero vederli come coppia. I fan del programma non si arrendono e sperando di vederla seduta vicino a Gemma, per una edizione memorabile.

RELATED ARTICLES

Ultime News