giovedì, Luglio 18, 2024
HomeAttualitàUomini e Donne, Ida e Alessandro criticati: l’ultima dedica di lei ha...

Uomini e Donne, Ida e Alessandro criticati: l’ultima dedica di lei ha fatto esplodere il web

Ida e Alessando di Uomini e Donne sono sempre in mezzo al gossip. In molti credono siano in crisi, mentre ciò che mostrano conferma il contrario senza dubbio. L’ultima dedica ha fatto esplodere il web e tutti ne stanno parlando.

L’ultima dedica di Ida pere Alessandro

In occasione del suo 40º compleanno, Ida Platano e Alessandro Vicinanza avevano scelto Parigi come destinazione per le celebrazioni, solo alcuni mesi dopo l’inizio della loro storia d’amore. Ora, è giunto il momento anche per lui, Alessandro, di festeggiare i suoi 40 anni, e il luogo prescelto è stato New York, dove la coppia ha volato di recente per celebrare questo importante traguardo dell’imprenditore campano.

L’ex cavaliere ha condiviso un lungo messaggio di ringraziamento sui social, esprimendo gratitudine a tutti coloro che gli hanno inviato messaggi di auguri. Nel frattempo, ha condiviso alcune immagini del Cipriani Downtown di New York, la location scelta per i festeggiamenti. Accanto a lui, Ida Platano ha unito la sua voce a quella dei festeggiamenti sui social, lasciando un messaggio d’amore al suo compagno: “E sono 40… Buon Compleanno! Tanti Auguri Mio, ti amo”.

Uomini e Donne, perché Ida torna in studio?

Nonostante i rumors continui, la coppia sembra essere in una fase felice e stabile, e molto probabilmente sarà tra i protagonisti dell’inizio della prossima stagione di “Uomini e Donne”. L’appuntamento tradizionale con tutti i protagonisti delle passate edizioni, che hanno portato avanti le loro storie d’amore anche fuori dallo schermo, si avvicina. Nonostante i riflettori sulla coppia non si siano mai completamente spenti, questo evento televisivo potrebbe metterli nuovamente sotto i riflettori.

Dopo aver abbandonato il programma insieme ad Alessandro Vicinanza, i fan hanno iniziato a chiedersi se la “dama” del trono over, che è stata uno dei volti storici di “Uomini e Donne”, potesse fare un ritorno nel programma, magari come opinionista.

Queste voci sono state alimentate nei giorni scorsi quando Ida, nelle sue Instagram Stories, ha condiviso un enigmatico video, dopo aver ricondiviso lo spot trasmesso da Canale 5 per annunciare il ritorno della nuova stagione del dating show. Nel suo video, Ida Platano ha lasciato intravedere che qualcosa di importante sarebbe accaduto il prossimo giovedì, 24 agosto.

Dato che, secondo alcune dichiarazioni di Lorenzo Pugnaloni, le prime registrazioni di “Uomini e Donne” si terranno proprio in quella data, molti fan hanno iniziato a pensare che Ida potrebbe essere presente negli studi. Tuttavia, resta ancora da scoprire quale ruolo potrebbe avere. Mentre alcuni hanno avanzato l’ipotesi di vederla come opinionista, le anticipazioni ufficiali sul programma di Maria De Filippi sveleranno presto cosa riserva il futuro per Ida Platano.

RELATED ARTICLES

Ultime News