Uomini e Donne, Gianni Sperti fuori dai giochi? L’opinionista risponde secco al gossip

0
212
Uomini e Donne Gianni Sperti
Uomini e Donne Gianni Sperti

Ci sono moltissime voci che vorrebbero Gianni Sperti via da Uomini e Donne. L’amato opinionista condivide lo studio da moltissimi anni con Tina Cipollari e le nuove regole potrebbero chiudergli le porte. Gianni ha risposto a tali gossip dicendo la sua e spiegando tutto quanto.

Gianni Sperti via da Uomini e Donne?

Gianni Sperti ha un destino incerto a settembre, addio a Uomini e Donne? Le ultime dichiarazioni del cinquantenne a Novella 2000 gettano luce su un futuro incerto, mentre la domanda spinosa resta senza risposta definitiva. Pur non chiudendo la porta a possibili sviluppi, l’opinionista sembra essere avvolto dai dubbi senza escludere un capitolo nuovo da scrivere nella sua vita.

Diversamente, Tina Cipollari, l’iconica opinionista collega di Gianni, ha messo a tacere le voci che la vedevano fuori dal cast, affermando con chiarezza la sua permanenza. La frenesia del “ripulisti” promosso da Mediaset non ha avuto effetto su di lei, che si appresta a mantenere il suo ruolo a Uomini e Donne.

Le strade di Sperti sembrano incerte, mentre emergono dubbi circa il suo coinvolgimento futuro. Ha raccontato di essere rimasto fermo all’ultima puntata, quando Tina ha scherzosamente affrontato Maria De Filippi chiedendo conferme. In quel momento tutto è stato confermato, ma Gianni non si stupirebbe di un cambio dell’ultimo momento.

L’opinionista spiega e affonda sul gossip

Gianni sarebbe ovviamente dispiaciuto di lasciare Uomini e Donne. Durante l’intervista, riflette su tutto quanto accaduto all’interno del programma, manifestando un legame profondo con Maria, una delle figure più straordinarie che abbia mai incrociato nel corso della sua esistenza, e con l’intero team di produzione. Tuttavia, si dimostra incerto nei confronti dell’eventualità di un addio.

Racconta di aver ricevuto una preziosa lezione da una personaggio famoso del mondo televisivo. Lo stesso gli ha detto che tutti sono utili ma nessuno è veramente indispensabile a questo mondo. È un mantra che lo spinge ad accogliere serenamente qualsiasi piega prenda il destino. Al momento Gianni si gode il presente e per settembre non ci resta che attendere l’inizio delle registrazioni di Uomini e Donne.