mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeAttualitàUomini e Donne, Federico e Carola addio per sempre: emergono tutti i...

Uomini e Donne, Federico e Carola addio per sempre: emergono tutti i veri scioccanti motivi

La domanda che tutti si stanno facendo è: Federico Nicotera e Carola Carpanelli sono tornati insieme? La coppia che è nata durante l’ultima stagione del programma televisivo Trono Classico di Uomini e Donne, dopo circa tre mesi dalla scelta, ha recentemente confermato la fine della loro relazione. Tuttavia, qualche giorno fa è circolata una foto curiosa sui social media: i due giovani insieme a Roma. Si tratta di un riaccendersi della passione? La risposta è no. È stato lo stesso ex tronista a confermarlo durante un’intervista rilasciata a Isa&Chia, in cui ha anche chiarito molti punti oscuri riguardo alla loro separazione.

Le parole di Federico Nicotera di Uomini e Donne

La risposta dell’ex tronista Federico Nicotera su Carola Carpanelli è stata netta. I due infatti non stanno più insieme e lui nell’intervista ha spiegato tutto quanto:

“…alla fine siamo comunque rimasti in buoni rapporti, come penso sia giusto che sia tra due persone che si sono volute, e si vogliono bene”.

Quindi Federico ha dichiarato che non c’è stato un riavicinamento, tuttavia ha sottolineato che mantiene ottimi rapporti con la sua ex e che non si è verificato alcuno strappo burrascoso. Ma per quanto riguarda il futuro? Possiamo escludere definitivamente un ritorno d’amore?

Carola e Federico, l’addio definitivo

Secondo lui nulla si può recuperare, anche se nessuno può in ogni caso prevedere il futuro:

“ L’ho scelta col cuore e pienamente convinto. Nonostante l’epilogo, io sceglierei Carola altre 10,100,1000 volte”.

Nicotera ha confessato che uno dei motivi della rottura sarebbe stata la decisione precipitosa di trasferirsi insieme in tempi troppo brevi. Tuttavia, alla base della fine della relazione ci sarebbero differenze inconciliabili nelle prospettive di vita. Non vi è stato alcun mancato rispetto, tradimento o grave torto subito, semplicemente non è stato possibile trovare un punto d’incontro.

Da quando è trapelata la notizia della separazione, Federico e Carola sono stati sommersi da un mare di critiche. Molteplici fan di UeD li hanno accusati di aver mentito e di aver sfruttato la loro storia d’amore per ottenere benefici in termini di visibilità. Nicotera risponde in modo deciso a chi critica, garantendo di non aver ingannato nessuno e che i sentimenti provati sono stati puramente spontanei e autentici.

RELATED ARTICLES

Ultime News