martedì, Settembre 26, 2023
HomeAttualitàUomini e Donne, fan preoccupati per Roberta Di Padua: la dama rompe...

Uomini e Donne, fan preoccupati per Roberta Di Padua: la dama rompe il silenzio tramite social

Per Roberta Padua di Uomini e Donne non è un bel momento e i fan sono molto preoccupati per lei. In questi ultimi giorni nulla è sfuggito ai telespettatori, notando un comportamento strano e completamente diverso dal solito. La dama ha deciso di aprire il suo cuore e sfogarsi direttamente tramite il suo profilo social.

Roberta di Padua di Uomini e Donne rompe il silenzio

Una settimana molto difficile per Roberta di Padua di Uomini e Donne. La donna negli ultimi tempi era finita all’interno di un caos social per aver commentato uno dei concorrenti del reality Temptation Island. In realtà, la dama ha solamente espresso una opinione innocente mentre era a casa con le sue amiche. Alcuni haters hanno preso la palla al balzo per criticarla.

La dama non è una da mezzi termini e non si lascia mai sopraffare da questi commenti, ma negli ultimi tempi è apparsa sempre più cupa e pensierosa. Roberta si è quindi difesa e ha fatto capire di che pasta sia fatta, come sempre.

La dama del Trono Over si è commossa vedendo il tantissimo affetto da parte dei suoi fan, decidendo di raccontare cosa si nasconde dietro alla sua tristezza. Ha ringraziato per i mille messaggi ricevuti e per l’interesse nei suoi confronti.

Qual è il problema che affligge Roberta Di Padua?

In realtà, sembra che non ci sia un problema specifico. La dama non ha dato il solito buongiorno, ma ha voluto anche raccontare quello che in questo periodo la rendesse così pensierosa. Secondo quando si evince, sembra che sia un insieme di problematiche particolari che si sono accumulate nel tempo.

Roberta ha promesso che poi andrà nei dettagli:

“Poi più in là vi racconterò tutto, sono accadute delle cose che non mi hanno fatto stare serena. Per questo vado e vengo dai social, ci sono giornate in cui non riesco a parlare e io non so fare la finta”.

Sappiamo bene che la dama è una donna forte e di certo non si lascia spezzare dagli eventi. La vedremo presto a Uomini e Donne pronta a trovare un nuovo amore, nel frattempo attendiamo di sapere da lei quali saranno le novità in merito al suo stato d’animo.

ARTICOLI COLLEGATI

Ultime Notizie