lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàUomini e Donne, ex dama fuori controllo: spara a zero su Maria...

Uomini e Donne, ex dama fuori controllo: spara a zero su Maria De Filippi e Tina Cipollari

Le parole di Elga Profili, ex dama di Uomini e Donne Trono Over stanno facendo discutere. Tra tutti gli ex protagonisti delle passate edizioni, è stata lei a catturare maggiormente l’attenzione del pubblico di Canale 5. Ma che fine ha fatto Elga? È la stessa Profili a dare gli aggiornamenti in una nuova intervista per Tag24. L’ex dama affronta vari argomenti puntando il dito su Tina Cipollari e anche su Maria De Filippi.

Lo sfogo dell’ex dama di Uomini e Donne

L’ex dama in questione non cerca certo di ingannare nessuno, anzi dimostra di essere ancora la donna trasparente e sincera che ha conquistato il cuore di numerosi spettatori. Dopo aver partecipato a Uomini e Donne, Elga è tornata alla sua vita quotidiana, lasciando per sempre dietro di sé il mondo della televisione. Nonostante ciò, guarda indietro a quel periodo con un meraviglioso senso di gratitudine. Si sentiva perfettamente a suo agio nello studio, in quanto incline alla comunicazione. E nei suoi ricordi più preziosi risuonano ancora i primi momenti passati nel parterre delle dame del Trono Over, un’esperienza che ha lasciato un’impronta indelebile nel suo cuore.

Ha dichiarato che in quella trasmissione sono passate molte persone, alcune delle quali non sono stati mai ripresi poiché probabilmente provavano paura nel parlare, ma per l’interessata non risultava così. All’inizio, si è trovata di fronte a notevoli difficoltà in quanto tutti, dagli opinionisti agli altri partecipanti, le si rivolgevano ostilmente. Per sua fortuna, Maria De Filippi riusciva a mitigare i contrasti, altrimenti sarebbe stata incapace di andare avanti.

Pur considerando ciò, Elga Profili descrive Uomini e Donne come un’esperienza straordinaria. La ex dama sottolinea l’eccellente funzionamento di una macchina organizzativa, guidata da Maria in maniera rigorosa. Aggiunge che la redazione è composta da individui altamente competenti, che offrono un costante supporto ai partecipanti.

Elga senza freni su Tina Cipollari

Era affascinata da ogni aspett del meccanismo creato da Maria e dalla produzione, ed ha sempre fatto scelte autonome nella sua partecipazione a questo studio. In effetti, sottolinea di non aver mai subito delle imposizioni da parte della produzione. Non si scorda di parlare anche di Tina Cipollari, dopo ciò che è uscito in merito alle parole di Giorgio Manetti.

Pensa che l’atteggiamento di Tina sia irruente e anche sopra le righe. Nonostante questo, Elga sa bene che Maria è una donna molto intelligente e se questo meccanismo funziona di certo non lo interromperanno. Rivedremo mai Elga seduta tra le dame del Trono Over? Tutto è possibile.

RELATED ARTICLES

Ultime News