lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàUomini e Donne, ex corteggiatrice si scaglia contro e dice quello che...

Uomini e Donne, ex corteggiatrice si scaglia contro e dice quello che pensa: “Me lo aspettavo…”

Su Uomini e Donne non ci sono solo novità per la nuova edizione, ma anche alcuni piccoli commenti. Una ex corteggiatrice ha deciso di dire quello che pensa senza mezzi termini e si riferisce a qualcosa di molto particolare. Facciamo chiarezza?

Uomini e Donne, chi è l’ex tronista che ha commentato?

L’edizione più recente di Uomini e Donne è stata oggetto di ferventi discussioni, soprattutto a causa della velocità con cui le coppie del trono classico si sono separate dopo essere uscite dal programma di Canale5, guidato da Maria De Filippi.

Due ex partecipanti del programma, Giacomo Czerny e Martina Grado, protagonisti dell’edizione 2021/2022, hanno espresso il loro punto di vista in merito.

I protagonisti in questione sono tra i personaggi più amati nel mondo dello spettacolo televisivo e, a distanza di un certo lasso di tempo, la loro relazione sembra essere più stabile che mai. Durante un’intervista esclusiva per Lollo Magazine su Instagram, l’ex coppia di Uomini e Donne ha condiviso il proprio pensiero riguardo alle coppie che sono uscite dal programma quest’anno.

Le parole dell’ex tronista?

Se la conclusione della relazione amorosa tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli ha lasciato una serie di ripercussioni tra i fan, divisi tra l’ex tronista e la sua corteggiatrice, ciò che ha suscitato discussione è stata la velocità con cui si è consumato il termine della storia tra Luca Daffrè e Alessandra Fumagalli. I due, infatti, sono rimasti insieme per soli 8 giorni e dopo l’annuncio della separazione si sono susseguiti diversi pungenti commenti sui social e poco lusinghieri.

L’ex corteggiatrice ha tuonato queste parole

Il gossip parla anche di un’altra coppia e della chiacchierata conclusione della relazione tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini. Proprio in questi giorni, i due hanno continuato ad aizzarsi reciprocamente, rilasciando interviste che hanno riportato parole dure che non portano alla pace.

L’ex corteggiatrice ha commentato:

“Per quanto riguarda gli altri troni… mi dispiace, non è mai bello sapere che una coppia scoppia, però mi sento di dire che me l’aspettavo”

Le è piaciuta tantissimo Lavinia, secondo lei spontanea così come si presentava. Gli altri no o meglio sembravano presi da altro. È un pensiero condiviso da moltissimi follower che danno ragione all’ex corteggiatrice.

RELATED ARTICLES

Ultime News