Uomini e Donne, Barbara De Santi torna tra le dame: spunta la grave denuncia a suo carico

0
278
Barbara De Santi
Barbara De Santi

Barbara De Santi è tornata a Uomini e Donne per farsi corteggiare. Tra le novità spunta anche una denuncia a sua favore.

Barbara De Santi è tornata a Uomini e Donne

Dopo un’assenza di quasi tre anni, Barbara De Santi è tornata a partecipare a “Uomini e Donne”. L’attesa per il ritorno di questa dama nel cast del popolare dating show condotto da Maria De Filippi era palpabile. Soprattutto da parte di un considerevole numero di spettatori che avevano memorizzato alcuni momenti iconici del programma, come il tentativo di lanciare una scarpa contro un cavaliere nel 2020.

Conosciuta da sempre per essere stata una delle protagoniste più discusse ed esplosive di “Uomini e Donne”, grazie al suo carattere forte, si presumeva che Barbara De Santi avrebbe nuovamente attirato l’attenzione grazie a nuove relazioni e accese discussioni in studio. Tuttavia, a pochi giorni dall’inizio delle prime registrazioni della nuova stagione (che avrà inizio l’11 settembre), la dama si troverà a fronteggiare una situazione completamente diversa.

La denuncia per stalking contro la dama di U&D

Barbara De Santi è stata denunciata per stalking da un ex volto noto di “Uomini e Donne”, Paolo Marzotto. È stato lo stesso ex cavaliere vicentino a rendere pubblica questa denuncia, annunciando di aver presentato formale denuncia nei confronti della dama. Le ragioni di questa denuncia e i fatti correlati sono stati già svelati.

La notizia è stata riportata dal blogger Domenico Monstellato: Paolo Marzotto ha deciso di intraprendere vie legali contro Barbara De Santi, accusandola di stalking. È stato lo stesso ex cavaliere vicentino a comunicare questa decisione dicendo che nel contesto di ‘Uomini e Donne’ vengono accolti tutti, anche coloro che sono oggetto di denunce per diffamazione e stalking.

In passato, Paolo Marzotto aveva partecipato a “Uomini e Donne” e, dopo una breve relazione con Gemma Galgani, aveva intrapreso una storia con Sabrina Travaglini. Tuttavia, la coppia aveva annunciato la fine della loro relazione lo scorso anno, dopo tre anni insieme. Nelle sue dichiarazioni, Marzotto fa riferimento al ritorno di Barbara De Santi nel programma dopo un periodo di tre anni.

Nonostante la denuncia per stalking presentata nei suoi confronti la dama in questione non ha ancora rilasciato alcun commento in merito a questa notizia. In un’intervista rilasciata mesi fa a Tag24, Barbara aveva condiviso di non essere attualmente interessata a nessuno.