Uomini e Donne, bacio tra Roberta Di Padua e Gianni Sperti: la verità svelata dietro le quinte

0
291
Uomini e Donne (Foto Instagram)
Uomini e Donne (Foto Instagram)

A Uomini e Donne scatta il bacio tra Roberta Di Padua e Gianni Sperti: la verità arriva direttamente da dietro le quinte!

Uomini e Donne, scatta il bacio tra Gianni e Roberta

Gianni Sperti è tornato al centro dell’attenzione pochi giorni dopo aver fatto un annuncio sorprendente sui social, nel quale ha dichiarato di essere nuovamente “innamorato”. L’episodio che ha scatenato le voci di gossip riguarda un possibile coinvolgimento sentimentale con la dama del Trono Over, Roberta Di Padua.

Uomini e Donne (Foto Instagram)
Uomini e Donne (Foto Instagram)

Durante l’ultima puntata del popolare dating show di Canale 5, Bruno e Gemma sono stati protagonisti di un momento intimo. Chiamati al centro dello studio per discutere della loro frequentazione, Tina ha chiesto loro di manifestare il loro interesse con un bacio davanti alle telecamere. Nonostante l’iniziale esitazione di Gemma, Bruno ha deciso di non tirarsi indietro, e i due si sono scambiati un bacio sulle labbra, seppur casto. Tina ha commentato ironicamente: “Non potete fare di meglio?!” Tuttavia, quando Gemma sembrava titubante, Gianni Sperti è intervenuto.


La verità dietro il bacio appassionato

L’opinionista ha deciso di alzarsi e ha chiesto agli autori di riproporre la canzone utilizzata per il bacio tra Gemma e Bruno. Si è quindi diretto verso il gruppo delle dame e ha allungato la mano verso Roberta. Quest’ultima non ha esitato e si è lasciata condurre al centro dello studio da Gianni Sperti, che l’ha baciata appassionatamente senza lasciarle il tempo di esitare. In seguito al bacio, ha rivelato che Gianni bacia davvero benissimo. Maria ha gridato a Gianni di smettere, mentre Tina Cipollari è rimasta sconcertata gridando al grande scandalo, in qualche modo scatenato da lei!

La reazione degli utenti sui social

Il video del bacio tra Gianni Sperti e Roberta Di Padua è diventato virale in pochi istanti, scatenando una serie di speculazioni e commenti sui social network. Un utente ha commentato essere la scena più bella di sempre. Mentre un altro ha scritto su Twitter: “Grande Gianni, facciamogli dare una svegliata a questi Over.”

Alcuni hanno persino ipotizzato che Roberta potrebbe essere la persona di cui Gianni aveva dichiarato di essere “innamorato” pochi giorni prima dicendo che forse lei è il suo nuovo amore. Tuttavia, un utente ha temperato l’entusiasmo generale, affermando che qusto è stato uno sforzo da parte sua, considerando i suoi reali interessi. Da tempo circolano voci riguardo alla presunta omosessualità di Gianni Sperti, ma l’opinionista non ha mai confermato né smentito tali speculazioni.

Insomma, si è trattato di un bellissimo momento di televisione finalizzato a colpire i cavalieri e invitare loro a darsi una mossa con le bellissime dame single.