martedì, Giugno 25, 2024
HomeCuriositàUomini e Donne, Armando si scaglia contro Isabella: commenti e insulti da...

Uomini e Donne, Armando si scaglia contro Isabella: commenti e insulti da parte dei follower

Armando di Uomini e Donne deve dire la sua anche quando il programma non è in onda. Sembra proprio che le sue esternazioni sulla vicenda di Isabella non siano piaciute al pubblico a casa. Che cosa ha detto di così importante?

Armando di Uomini e Donne: le parole su Isabella Ricci

Tutti sappiamo oramai che un mese fa ad oggi, Isabella Ricci ha annunciato la crisi e la fine del matrimonio con il marito conosciuto a Uomini e Donne Fabio Mantovani. I due sono sembrati a tutti molto uniti e molto innamorati, per questo la notizia ha destato non pochi dubbi e domande.

Ci sono persone che non sono rimaste sorprese e, soprattutto , attendevano da tempo di arrivare ad un epilogo di questo tipo. Insomma, sembra che questo matrimonio a pochi mesi dalla conoscenza sia stato valutato frettoloso e inaspettato.

Tra le persone che non hanno mai creduto in questa relazione, Armando di Uomini e Donne ha detto la sua (o meglio ha confermato quanto già evidenziato da tempo). Tra Isabella e Armando non c’è mai stato un buon feeling e il cavaliere ha sempre avuto un occhio attento sulla donna.

Durante la messa in onda del programma se ne sono detti di tutti i colori. Nel momento in cui è arrivata la notizia della separazione della coppia, Incarnato ha voluto esprimere la sua opinione al vetriolo direttamente da Instagram:

“Le coppie nate per interesse sono destinate ad uno spiacevole disinteresse nel preservare perlomeno un minimo di rispetto nei confronti dell’ex partner.”

Ha poi evidenziato che secondo qualcuno lui avrebbe dovuto prendere esempio dalla coppia, ma a quando pare anche questa volta non si è sbagliato nelle sue previsioni:

“Che vergogna solo i numeri non indovino”.

Gli utenti concordano con Armando?

Gli utenti sembrano non aver apprezzato le parole di Armando Incarnato. Sono moltissimi gli utenti che hanno chiesto al cavaliere di farsi gli affari propri, senza giudizi sulla vita di Fabio e Isabella. Al contrario, molti apprezzano la coerenza e la grande sincerità di Armando e pensano abbia proprio ragione.

Insomma, a settembre ci sarà moltissimo di cui parlare e sparlare: non vediamo l’ora che Uomini e Donne ritorni sugli schermi.

RELATED ARTICLES

Ultime News