Uomini e Donne, anticipazioni trono over: nessuno si sarebbe mai aspettato la sua assenza. Porta in faccia definitiva?

0
135
Uomini e Donne Trono Over
Uomini e Donne Trono Over

Anticipazioni prima puntata di Uomini e Donne Trono Over. C’è una assenza che sta facendo discutere: è un addio definitivo?

Uomini e Donne, trono over anticipazioni

L’attesissima prima registrazione di Uomini e Donne è andata in onda oggi, suscitando grande interesse tra i telespettatori più affezionati. Alcune notizie riferite da Lorenzo Pugnaloni su Instagram sottolineano alcune assenze rilevanti nel Trono Over, che non sono passate inosservate. Inoltre, i ritorni annunciati hanno immediatamente scatenato tensioni all’interno della nuova edizione, preannunciando un avvio scoppiettante nelle prime puntate di settembre.

È parso immediatamente chiaro tutto il gossip che vedeva Ida Platano come nuova opinionista. Si è rivelata essere una pura invenzione, come si poteva facilmente intuire. Questa diceria circolava già prima dell’edizione passata, dimostratasi poi completamente infondata. Nel migliore dei casi, Ida potrebbe fare un’apparizione come ospite nelle registrazioni future, magari insieme ad Alessandro Vicinanza. Tuttavia, ciò non accadrà nel prossimo futuro, visto che la registrazione prevista per venerdì è stata annullata a causa di problemi legati a Maria De Filippi.

Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne hanno focalizzato l’attenzione sui nuovi tronisti. Manuela Carriero, Brando e Christian sono stati presentati all’interno dello studio di Canale 5. La conferma di Tina Cipollari e Gianni Sperti come opinionisti è stata un dato certo già noto, poiché ormai rappresentano figure imprescindibili per il programma di incontri. Alcuni avevano speculato sulla possibilità che Tina potesse lasciare il programma a causa delle nuove linee guida anti-trash imposte da Pier Silvio Berlusconi. Tuttavia, come aveva affermato lei stessa in precedenza, è rimasta al suo posto.

L’assenza che non è passata inosservata

Nel contesto del Trono Over, è evidente la mancanza di due figure rilevanti: Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Era già circolata l’ipotesi che questi due cavalieri molto discussi potessero non far più parte del parterre.

Tale eventualità sembrava tuttavia piuttosto improbabile. È da considerare, tuttavia, che entrambi potrebbero essere stati dietro le quinte e non in grado di raggiungere lo studio in tempo. La certezza sulla loro presenza si avrà nella registrazione successiva. Al contrario, la presenza di Gemma Galgani è stata confermata. Tra le dame presenti nel parterre figurano anche Aurora Tropea e Roberta Di Padua. Gli Over hanno già dato vita a discussioni “molto animate” all’interno del programma.