mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàUomini e Donne, addio dell’amata coppia. Gli utenti insorgono contro di lui:...

Uomini e Donne, addio dell’amata coppia. Gli utenti insorgono contro di lui: “Sei un grande pagliaccio”

Una delle coppie più amate di questa ultima edizione di Uomini e Donne si è detta addio. Un fulmine a ciel sereno per i fan che speravano in un amore senza fine, come era stato preannunciato. Gli utenti del web non hanno gradito questa notizie e si sono scagliati contro di lui, dopo l’ultima storia pubblicata. È finita per sempre?

Addio della coppia di Uomini e Donne

Era stato un corteggiamento travagliato e pieno di colpi di scena, sino a quando Federico Nicotera non ha scelto Carola Carpanelli. I due sono andati a vivere insieme praticamente subito, dichiarandosi amore eterno.

Tuttavia, le cose non sono andate bene come sperato. Pochissimi giorni fa, Carola ha chiesto tramite social di rispettare la loro privacy e dolore: l’ex corteggiatrice ha voluto confermare le voci di un momento di crisi.

In queste ore, la crisi si è trasformata in un addio confermato anche da Federico. La rottura della coppia ha lasciato i fan di stucco, ma ancora di più alcune dichiarazioni del tronista. Il loro percorso è stato sicuramente particolare e difficile, ma questo non ha fermato il loro amore.

Un amore che oggi sembra non esistere più, lasciando spazio al risentimento e alle frecciatine.

I fan della coppia puntano il dito contro di lui

Sul profilo di Federico Nicotera si può accedere alla sua storia. Su uno sfondo bianco ha postato la frase “Non è una colpa averci creduto”. Lo stesso tronista ha poi aggiunto di suo pugno altre frasi, evidenziando di non essersi mai nascosto e di essere stato sempre se stesso – pregi e difetti annessi.

Parole che non hanno lasciato molto all’interpretazione, infatti moltissimi utenti hanno pensato fossero rivolte direttamente a Carola. Il loro addio non deve essere stato pacifico e tanto meno amichevole.

Frasi che non sono piaciute proprio a tutti, infatti alcuni utenti hanno commentato in maniera negativa questa sua presa di posizione: ” Sei solo un pagliaccio, facile scaricare la colpa su Carola…” e ancora “Averci creduto?!? Forse Carola ci ha creduto. Forse noi…Forse la più vera è sempre stata lei” e avanti in questo modo.

Dall’altra parte, Carola non ha più postato nulla e non ha lasciato alcuna dichiarazione in merito. Che sia veramente finita? Noi speriamo ovviamente di no, ma solo il tempo potrà dircelo.

RELATED ARTICLES

Ultime News