giovedì, Giugno 13, 2024
HomeCultura e SocietàUomini e donne si accorcia? La notizia sconvolge il pubblico, ma…

Uomini e donne si accorcia? La notizia sconvolge il pubblico, ma…

È stato diffuso un equivoco riguardante la durata delle puntate di Uomini e Donne. Un errore nella programmazione del sito di Mediaset ha fatto pensare che a partire da lunedì 11 settembre le puntate sarebbero state più brevi. Fonti vicine al programma, come riporta Fanpage, hanno però spiegato che questa informazione è errata.

Uomini e donne, durata ridotta? La verità

Le puntate di Uomini e Donne, in onda su Canale5 a partire da lunedì 11 settembre, avranno una durata regolare, come sempre accaduto fino a oggi. Non ci sarà alcun accorciamento rispetto alle stagioni precedenti. Inizialmente, la guida TV sul sito ufficiale di Mediaset indicava una durata ridotta per le puntate, che andavano dalle 14.45 alle 15.53, circa 15 minuti meno rispetto alla scorsa stagione. Tuttavia, fonti interne al programma hanno smentito questa informazione, confermando che la durata rimarrà invariata.

Quindi, Uomini e Donne occuperà la fascia del primo pomeriggio di Canale5 fino alle 16.10 circa, come sempre. Dopo il programma, sarà trasmessa la soap opera La promessa, che accompagnerà la nuova stagione di Pomeriggio5, condotto da Myrta Merlino, in onda a partire dalle 16.55.

Verso la nuova edizione

Passando agli aggiornamenti sulla trasmissione, lunedì 11 settembre Uomini e Donne presenterà i nuovi tronisti per il 2023/2024. Cristian, Manuela e Brando saranno i protagonisti di questa nuova stagione. Tra loro, Manuela è già nota agli spettatori delle trasmissioni Fascino, avendo preso parte a Temptation Island 2021. Durante il programma, la giovane si trovava in coppia con il fidanzato Stefano Sirena, ma la loro relazione si è interrotta davanti alle telecamere.

Successivamente, Manuela si è innamorata del tentatore Luciano Punzo, a cui si era avvicinata durante le riprese di Temptation Island. Tuttavia, anche questa storia si è conclusa, e Luciano ha voltato pagina accanto a una nuova fidanzata dopo la sua partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Manuela, invece, cercherà l’amore nel contesto di Uomini e Donne, così come Cristian e Brando. Quindi, nonostante i dubbi sulla durata delle puntate, il dating show di Maria De Filippi manterrà la sua consueta durata e continuerà a offrire emozionanti storie di amore e intrighi nella sua prossima stagione.

RELATED ARTICLES

Ultime News