martedì, Giugno 25, 2024
HomeAttualitàUno Mattina Estate, la terribile gaffe su Belen gela i telespettatori: Timperi...

Uno Mattina Estate, la terribile gaffe su Belen gela i telespettatori: Timperi non si frena

Terribile gaffe a Uno Mattina Estate con chiaro riferimento a Belen Rodriguez. Il commento non è passato inosservato e gli utenti sono rimasti senza parole. Timberi non è riuscito a controllarsi.

La gaffe su Belen a Uno Mattina Estate

Oggi 9 agosto è andata in onda una nuova puntata di Uno Mattina Estate. Quella odierna ha avuto un interesse particolare, poiché il presentatore Tiberio Timperi ha regalato uno di quei momenti che non è passato inosservato agli spettatori a casa. Tutto è iniziato da Domenico Marocchi, il giornalista, il quale stava affrontando una polemica emersa sui social riguardo a Belen Rodriguez, sorta nell’estate scorsa.

Mentre la showgirl argentina era in vacanza, aveva condiviso immagini di una fetta di pane con tonno e pomodoro, battezzandola “frisella”, proprio come il celebre piatto pugliese, suscitando l’indignazione dei suoi seguaci.

Bene, il giornalista ha affrontato quella controversia dicendo “La frisella di Belen”. Nel sentire questa frase, Tiberio Timperi non è stato in grado di trattenere una risata contagiosa e poco professionale a detta degli utenti, probabilmente per il possibile doppio significato celato nella frase. Inizialmente, Domenico Marocchi ha tentato di proseguire con la trasmissione senza dar peso al collega, ma presto tutto è diventato virale. Con una leggera risata a fare eco a quella di Timperi, il volto di Marocchi si è coperto di imbarazzo e si è fermato.

La polemica sulla gaffe relativa a Belen

La telecamera ha mostrato il presentatore nell’istante in cui scoppiava in una risata particolare da portarlo alle lacrime, senza possibilità di contenimento. Successivamente, il giornalista ha cercato di riprendere il controllo della trasmissione e proseguire. Tuttavia, il video era già in rete e i social ne stavano già parlando.

Tutto è nato la scorsa estate sui social, quando Belen Rodriguez ha condiviso un’immagine che ritraeva due fette di pane con tonno e pomodoro, accanto a uno splendido mare in lontananza. “Friselle a mare”, aveva commentato la foto con questa caption, scatenando un’ondata di messaggi negativi e critiche. Non pochi utenti hanno prontamente fatto notare che il “piatto” mostrato dalla showgirl non poteva assolutamente essere definito in quel modo Nonostante la gaffe ingenua oggi tutto è tornato ad essere virale, gelando i telespettatori per quanto accaduto in diretta, di mattina sulla Rai.

RELATED ARTICLES

Ultime News