Un Posto al Sole anticipazioni dal 4 all’8 dicembre: Marina contrasta Diego

0
194
Un Posto al Sole (Foto INSTAGRAM)
Un Posto al Sole (Foto INSTAGRAM)

Un Posto al Sole anticipazioni dal 4 all’8 dicembre con tantissimi colpi di scena e un amore contrastato: Marina è contro Diego.

Un Posto al Sole anticipazioni dal 4 all’8 dicembre

Scopriamo le anticipazioni delle trame delle puntate della soap opera partenopea “Un Posto al Sole”, in programmazione dal 4 all’8 dicembre 2023 su Rai3, con trasmissione come sempre alle 20.50. Ecco un riassunto degli eventi della settimana:

Puntata in onda Lunedì 4 dicembre 2023

Clara ha preso una decisione che si rivelerà difficile da mettere in pratica, soprattutto a causa di Alberto, che reagirà con violenza alla scelta della sua ex. Nel frattempo, Roberto e Marina rimangono sconvolti dalla scoperta di un possibile amore tra Ida e Diego. La “dolce guerra” in cucina tra Nunzio e Samuel preoccupa Diego, temendo ripercussioni sul Vulcano. Successivamente, Samuel affronterà un momento meno piacevole.

Puntata in onda Martedì 5 dicembre 2023

Alberto è furioso poiché Clara è fuggita con suo figlio, e la sua ricerca diventa frenetica. Tuttavia, la stessa Clara inizia a dubitare della sua scelta, commettendo un grave errore. Nel frattempo, Ida accetta con gioia la proposta di Diego, ma Roberto, preoccupato di una possibile relazione seria tra i due, complotta per separarli.

Un Posto al Sole (Foto INSTAGRAM)
Un Posto al Sole (Foto INSTAGRAM)

Nel tentativo di aiutare Samuel a riflettere sulle decisioni sentimentali, Nunzio interviene dopo aver ascoltato una conversazione tra Espedito e Samuel.

Puntata in onda Mercoledì 6 dicembre 2023

Roberto e Marina escogitano un piano per allontanare Ida da Diego, convincendola a partire per le vacanze di Natale. Tuttavia, la tranquillità sarà di breve durata. Giulia cercherà di coinvolgere Rosa in una manifestazione anticamorra, mentre Clara, tormentata dai dubbi sulla sua decisione, vivrà un momento di sconforto. Mariella e Serena, grazie a un litigio tra Lollo e Irene, capiranno di avere molto in comune nonostante le apparenze.

Puntata in onda Giovedì 7 dicembre 2023

Alberto sarà preoccupato per Federico, del quale non ha notizie, e Niko cercherà di consolarlo. La tensione cresce tra Alberto ed Eugenio, mentre Marina e Roberto si preoccupano nuovamente per Lara. I Ferri si trovano ancora alle prese con la vicinanza sempre crescente tra Ida e Diego. Eugenio, pentito per l’allontanamento da Viola, fa una proposta inaspettata alla collega Lucia.

Puntata in onda Venerdì 8 dicembre 2023

Giorno della manifestazione anticamorra di Giulia e Don Raimondo, con tensioni nell’aria. Alberto, ansioso per Federico, si scontra duramente con Eugenio. Nel frattempo, Raffaele può finalmente dedicarsi alla preparazione del presepe, ma chi gli darà una mano questa volta?

“Un Posto al Sole” va in onda dal lunedì al venerdì su Rai3 alle 20.50.