venerdì, Luglio 12, 2024
HomeCultura e SocietàUltimo, bagno di folla a San Siro. E tra il pubblico è...

Ultimo, bagno di folla a San Siro. E tra il pubblico è stata intravista proprio lei!

Un momento mozzafiato e pieno di emozioni ha avuto luogo durante il concerto di Ultimo a San Siro. Mentre i fan erano abituati a vedere sempre la presenza affettuosa di Jacqueline Luna Di Giacomo, l’attuale fidanzata del cantautore, non potevano credere ai propri occhi quando hanno intravisto l’ex compagna, Federica Lelli, tra il pubblico festante.

Ultimo, l’ex fidanzata Federica si commuove durante 22 settembre

Federica e Ultimo hanno condiviso una relazione speciale che li ha legati per due intensi anni, fino al 2020, come riporta Today. Nonostante la loro rottura, un legame di profondo affetto è sempre rimasto tra di loro. Questo è ancor più evidente nel docufilm di Ultimo, “Vivo coi sogni appesi”, in cui Federica è tra gli intervistati e condivide alcuni preziosi ricordi del tempo trascorso insieme. In onore di quel legame speciale, Ultimo ha scritto per lei il brano “22 settembre”.

Durante il concerto, nel momento in cui le parole di “22 settembre” risuonavano nell’aria, Federica si è lasciata travolgere dalle emozioni. Un amico l’ha sollevata sulle spalle e, animata da una gioia contagiosa, ha iniziato a cantare quel brano a squarciagola. La sua voce risuonava potentemente tra il pubblico, acclamata da occhi sgranati e cuori commossi. Era impossibile non notarla, e di conseguenza molti spettatori hanno catturato quel momento incantevole con i loro telefoni e hanno condiviso il video sui social.

Il rapporto tra i due ex fidanzati che fa ancora sognare i fan

Questa scena toccante ha suscitato un senso di nostalgia, ma anche di gratitudine. In molti hanno commentato dicendo “Tornate a farci sognare”, riconoscendo il potere che quel legame speciale tra Federica e Ultimo ha avuto sulla musica e sul loro cuore. La bellezza di un’affettuosa connessione che è rimasta intatta nonostante la fine della loro relazione è stata evidenziata da molti. È un ricordo prezioso di un amore che ha attraversato le tempeste e che ha lasciato un’impronta indelebile nella storia di entrambi.

RELATED ARTICLES

Ultime News