Tradimento Sophie Codegoni, il manager di Basciano rompe il silenzio: ad Ibiza è successo qualcosa di assurdo!

0
248
Alessandro Basciano (foto INSTAGRAM)
Alessandro Basciano (foto INSTAGRAM)

Tradimento Sophie Codegoni, vero o no? Il manager di Alessandro Basciano rompe il silenzio e racconta cosa è accaduto ad Ibiza.

Tradimento Sophie Codegoni: qual è la verità?

Dopo le dichiarazioni di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni a Verissimo, i quali hanno offerto il loro punto di vista sulla burrascosa rottura di poche settimane fa, a dire la sua è stata Benjy Costantino. Manager di Basciano, Costantino è stato più volte tirato in ballo dai due ex gieffini nelle loro dichiarazioni e a Casa SDL ha deciso di raccontare cosa sarebbe successo ad Ibiza tra il deejay e Luzma Cabello.

Cos’è successo ad Ibiza: parla Benjy Costantino

Proprio come Alessandro Basciano, anche Benjy Costantino ha sostenuto come ad Ibiza non ci sia stato alcun tradimento. Pare, infatti, che Luzma Cabello abbia provato a riaccendere la fiamma, ma Basciano non le avrebbe dato corda. In un primo momento, Costantino ha raccontato di aver spesso svolto il ruolo di “ago della bilancia” tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, essendo amico di entrambi. Il manager ha quindi raccontato l’ultimo periodo della relazione tra i due ex gieffini. Negli ultimi due mesi la situazione era peggiorata. Dopo quattro giorni dopo una storia così importante non è stato carino andare subito sui social e in tv a parlare di quanto accaduto. Perché erano passati pochi giorni ed era meglio metabolizzare.

Si è arrivati a parlare di Ibiza, dove lui e Basciano sarebbero andati per chiudere un contratto, e dell’incontro con Luzma Cabello.

Sophie Codegoni (Foto INSTAGRAM)
Sophie Codegoni (Foto INSTAGRAM)

Il manager di Basciano riferisce che Luzma è stata una persona che Ale ha incontrato in quattro occasioni, instaurando una relazione frequente. Ale ha espresso l’intenzione di coinvolgerla a livello professionale, riconoscendo il potenziale della sua esperienza come cantante di successo in Spagna e delle sue collaborazioni con locali rinomati. Il manager, avendo ricevuto il numero di Luzma da Ale, ha organizzato un incontro con lei. Durante un viaggio a Ibiza, ha esteso un invito a Luzma, con il consenso di Ale.

Durante questo periodo, il manager ha cominciato a valutare la possibilità di facilitare un’opportunità di lavoro per Luzma anche in Italia. Si è reso conto che una copertura mediatica, come un gossip legato a un personaggio noto, avrebbe potuto agevolare il suo ingresso nel mercato italiano. La fotografia di Luzma insieme ad Ale è stata scattata da una ragazza proveniente da Napoli.

Intrighi ad Ibiza ma nessun tradimento

Stando a quanto raccontato da Costantino, Luzma avrebbe avuto un forte interesse per Alessandro Basciano, mentre quest’ultimo sarebbe stato confuso. Ma non ci sono stati tradimenti fisici, assolutamente no.
All’intricata storia che vede come protagonisti Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ora si è aggiunto un nuovo tassello, stavolta da parte di Benjy Costantino. Solo un paio di giorni fa, anche Luzma Cabello aveva preso posizione su questa vicenda, lanciando una stoccata al deejay poche ore dopo la sua intervista a Verissimo. Parlando con Silvia Toffanin di quanto accaduto ad Ibiza, Basciano aveva offerto la sua versione in merito alla foto in aeroporto, spiegando di aver mentito a Sophie sull’identità della ragazza, ma aveva negato in modo categorico di aver tradito l’ex gieffina.


Sophie, tornata a Verissimo lo scorso 22 ottobre (il giorno dopo Basciano), riprendendo il discorso della famosa “turista inglese” aveva confessato come il deejay avrebbe cambiato versione più volte. Erano quindi stati mostrati alcuni scatti dell’ex gieffino e di Cabello molto vicini in un locale. Davanti a Silvia Toffanin, inoltre, Sophie aveva rivelato nuovi scottanti retroscena, replicando anche a quando aveva detto Basciano il giorno prima.