lunedì, Aprile 22, 2024
HomeCultura e SocietàTommaso Zorzi, nuovo programma in arrivo: lo scoop bomba!

Tommaso Zorzi, nuovo programma in arrivo: lo scoop bomba!

Scoppia il gossip sulla nuova stagione di Cortesie per gli ospiti! L’esplosivo cast, infatti, annuncia l’arrivo di una sorpresa mozzafiato: Tommaso Zorzi. Il programma di punta di Real Time ci stupirà ancora una volta con la sua ventesima stagione. E come se non bastasse, nel cast si unirà anche l’ex vincitore del Grande Fratello Vip.

Cortesie per gli ospiti accoglie Tommaso Zorzi nel cast

Le fonti di TvBlog rivelano che l’ufficialità di questa notizia arriverà a breve, durante la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti del gruppo Warner Bros. Discovery. A breve verranno svelati tutti i segreti sulla nuova stagione di Cortesie per gli ospiti.

Ma non è tutto. Tommaso Zorzi sembra non voler fermarsi qui. Oltre a questo prestigioso ruolo in Cortesie per gli ospiti, sembra che lo vedremo anche nel famoso programma di Fabio Fazio, Che tempo che fa, su Nove.

Non è certo la prima volta che lo vediamo sul piccolo schermo. Tommaso è già familiare nel mondo dello spettacolo, avendo partecipato come giurato a Drag Race Italia e come conduttore di Tailor Made e Questa è casa mia. Inoltre, ha anche fatto alcune apparizioni speciali in Cortesie per gli ospiti, insieme alla sua famiglia.

I ricchi impegni televisivi dell’ex gieffino

Ma per la nuova edizione di Cortesie per gli ospiti si vocifera anche della conferma di Csaba dalla Zorza, un altro volto amatissimo del programma. E non finisce qui.

Dalla città eterna, Roma, arriva una notizia sorprendente. Tommaso Zorzi infatti, si unirà anche al cast di Karaoke Night Talenti Senza Vergogna, un nuovo show che sarà presto disponibile nel catalogo di Prime Video. Gli ospiti non mancheranno, con la partecipazione di personaggi come Claudia Gerini, Francesca Manzini, Alessia Lanza, Pierpaolo Spollon, Nicola Ventola e Lele Adani!

Preparatevi a rimanere con il fiato sospeso, perché questa nuova stagione di Cortesie per gli ospiti promette di essere esplosiva. Tommaso Zorzi è pronto a farci sognare e le sorprese sono solo all’inizio.

RELATED ARTICLES

Ultime News