lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàTommaso Zorzi innamorato, commenti al vetriolo per la nuova coppia dell'estate: “Non...

Tommaso Zorzi innamorato, commenti al vetriolo per la nuova coppia dell’estate: “Non hanno intenzione di…”

Tommaso Zorzi innamorato e la sua è decisamente la coppia dell’estate 2023. Dopo l’addio dal ballerino Tommaso Stanzani, eccolo di nuovo innamorato e questa volta di un imprenditore. Si tratta di Andrea Incontri, direttore creativo del gruppo Benetton.  

Tommaso Zorzi innamorato: commenti per la coppia dell’estate

Il gossip è stato raccontato in anteprima dal settimanale Chi, facendo riferimento a questa bellissima coppia dell’estate 2023. L’influencer e l’imprenditore sono stati fotografati insieme e sembra proprio che abbiano intenzioni serie. Dopo l’addio di Zorzi al ballerino Stanzani, eccolo di nuovo felice e sorridente.

L’art director di Benetton ha conquistato il cuore di Tommaso e insieme, come mostra il magazine, hanno passato qualche giorno in Puglia.

Il magazine di Signorini li ha beccati insieme anche dopo la vacanza in Puglia. Subito dopo essere atterrati a Linate hanno preso un taxi e si sono recati a casa di Zorzi: si sono cambiati e poi hanno fatto un giro in centro a Milano raggiungendo un luogo esclusivo ovvero Casa Cipriani. I due preferiscono entrare separati, poi una volta usciti non danno conto ai paparazzi e vanno via insieme.

Il settimanale di Signorini – Chi – evidenzia la netta differenza di età tra loro. Incontri ha 52 anni, mentre Zorzi 28:

“Non hanno intenzione di lasciarsi…”, mettendo anche a confronto la storia con il ballerino con questa. Incontri è un uomo maturo e con esperienza, per questo motivo avranno modo di vivere la coppia in tutt’altro modo.

Chi è Andrea Incontri?

A questo punto tutti vogliono sapere chi è quest’uomo, colui che è riuscito a conquistare il cuore di Tommaso Zorzi. Andrea Incontri è un imprenditore di successo. Classe 1978 di Mantova, la sua impronta nel mondo della moda è riconosciuta a livello mondiale. È un architetto e stilista, poi dal 2022 è anche il direttore artistico di Benetton.

Il suo stile di vita si incontra con quello di Tommaso Zorzi. I due possono diventare una coppia solida nel tempo, condividendo gli stessi valori e principi. La maturità di uno si fonde all’estrosità dell’altro. L’età per loro non conta e dalle foto scattate dal settimanale sembrano proprio stare bene insieme. Insomma, questa è la nuova coppia dell’estate 2023 e chissà quante altre piccole vacanze si concederanno.

RELATED ARTICLES

Ultime News